![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
![]() ![]() ciao a tutti in realtà ho già risp a qualche domanda e ne ho rivolta una...............pero' mi sono accorta che sarebbe doveroso fare le presentazioni in modo piu' ufficiale!!!!!bene spero di trovare tanti amici e damnti di tutti igatti come me su questo forum!!!!! di seguito vi metto le foto dei miei patatini!!!! Lamù ed Ice |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() |
Ma bellissimi! Benvenuta nel forum....sono siamesi thai? Scusa l'ignoranza ma non mi intendo di razze, ho semplicemente tre meticci....
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Banned
![]() |
grazie per il benvenuto!!!! i patatini ringraziano per i complimenti!!!!!In realtà come discusso in un altro forum non posso definirli thai o siamesi in quanto non hanno pedigree.........pero' per me sono lo stesso fantastici ed hanno dei caratterini già ben definiti!!!!il piccolo purtroppo è arrivato dopo e lo dobbiamo tenere isolato perchè ha la micosi, invece la femmina ( 3 mesi domani) è ormai la regina di casa..............e come potete notare adora l'acqua non posso girarmi che o è dentro il bidet.......vasca........lavelli cucina.............e quando lavo i piatti mi vuole stare sulla spalla a mo di scimmia a tutti i costi!!!! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Banned
![]() |
p.s. pure io non mi intendo....per me son fantastici tutti!!!!!nel prox mess ti metto la fotina del mio tigratone che i mie non han voluto saper di lasciarmi una volta andata a convivere con il mio ragazzo!!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Banned
![]() |
grazzzzzzzzie!!!!!!!!!!anche il tuo pelosetto è molto bellino...........dormiglione!!!!!maschio o femmina????
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Banned
![]() |
Caspita Luna..........ma questi sono due gran bei patatoni di lusso!!!!!sai il mio fidanzato è innamorato di questa razza!!!!ma li hai presi per fargli fare i cuccioli?????
pure io ho preso la coppia ma solo per farsi compagnia a vicenda........e poi i miei non sono di razza pura!!!!anche se chi me li ha dati me li ha cmq fatti pagare................va bhè a me piacevano tanto!!! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Benvenuta Lamù e A-mici!
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
benvenuta
ma Lamù per il cartone di qualche anno fa?
|