![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti mi chiamo Claudia e sono di ferrara adoro gli animali in generale ma sopratutto la mia vita è circondata da gatti, ne ho tre, e ho anche una colonia felina, e da poco sto cercando di aiutare un'altra colonia dove sono presenti 50 gatti e ora forse di + con i nuovi nasciturni, mi sono appunto iscritta qui anche per questo motivo, affinchè magari qualcuno di voi mi possa aiutare a capire dove poter cercare aiuto per questa colonia i gatti sono molti,con una strada vicina e sfamarli non è facile, ho chiesto aiuto al gattile della mia città, ogni tanto ci sovvenzionano qualcosa (cibo) ma ci sono giorni in cui non si ha da dargli da mangiare, e chi aveva promesso di aiutarci lo ha fatto qualche volta tanto per lavarsi la coscenza e poi si è dato latitante..... Se qualcuno di voi avesse qualche suggerimento da darmi, ne sarei infinitamente grata, stringe il cuore vedere tutte queste povere anime che spesso e volentieri qualcuno si prende pure la briga di andare ad avvelenare.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Claudia benvenuta, tu e i tuoi mici.
Io non ho esperienza ma vedrai che ci sarà più di qualcuno pronto a darti i consigli di cui hai bisogno. ![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuta, complimenti per il tuo impegno.
![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Grazie a tutti ragazzi del caloroso benvenuto, non mi sento eroica per quello che faccio per me sarebbe impossibile non farlo, ho sempre aiutato come ho potuto gli animali, peccato che non sono nata ricca per poter fare di più, ora con tutti questi gatti mi sto sentendo impotente, economicamente non si riesce a sfamarli regolarmente come vi dicevo, qualche gatta è stata sterilizzata dall'ASL, il gattile ci da del cibo ma sporadicamente....Di più qui nella mia città non fanno...Non so più cosa fare, spero che qualcuno qui sappia aiutarmi.Un bacione a tutti
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|