![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e spero di fare nuove conoscenze.
Che posso dirvi di me? Mi chiamo Cinzia, ho 36anni, tre figli e un compagno che adoro.. a farci compagnia ci sono 4 mici: Matisse, Pallina, Luna, Kelly e una cucciolotta abbaiante di tre mesi, Nala. Sul ponte a vegliare su di noi ci Mia, una micina che ci ha lasciati il giorno che è nato il mio terzo figlio, Sheila la cagnolona che viveva con i miei e che quasi un anno fa ci ha lasciati e tanti altri amici pelosi che nel corso degli anni hanno riempito le nostre vite (Peggy, Whity, Kika, Mara, Kizzy e Cesare...) Spero, piano piano, di vincere la mia iniziale timidezza e di farmi conoscere.. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
ma ciao cinzia, benvenuta con tutta la truppa, vedrai che sarà facile inserirti nel forum, qui sono tutti fantastici e ti troverai bene, aspettiamo le foto dei pelosi ......... Babi |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
benvenuta!!!!
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
ciao cinzia,
benvenuta, anc'io è poco che frequento il forum e lo trovo uno dei migliori sull'argomento gatti, ho imparato a conoscere i caratteri di tutti ed anch'io per ora rimango un pò in disparte, ah un'altra cosa in comune , ho 3 figli come te ma solo una micia, ti ammiro molto perchè so cosa significhi avere figli e animali e sicuramente sarai una persona generosissima. Complimenti a e a tutta la tua bellissima famiglia. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |