Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao a tutti , mi presento ☺️

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Occhiolino Ciao a tutti , mi presento ☺️

Ciao a tutti,
    Mi chiamo Jessica ed io e i miei due bambini abitiamo a Como.
    Il più grande si chiama Benjamin ed è uno sphynx di quasi 4 anni. Lo abbiamo "salvato" quando aveva 1 anno e mezzo perché una pazza lo stava per lasciare in gattile. Benji è un gattino straordinario, socievole nel modo più assoluto, accondiscendente, non ci ha mai dato mezzo problema in qualsiasi condizione lo mettessimo. Gli piace essere coccolato, sculacciato, stretto forte mentre dormiamo. Ha la pelle di pesca e due enormi occhi azzurri. Crediamo che lui si senta bellissimo per le manie di protagonismo che ha sia con noi che con chi arriva a casa. Sì mette in mostra e vuole essere toccato da tutti.
    La piccola è Zoe, di quasi 9 mesi. È con noi da quando ne aveva 6, l'abbiamo adottata dall'associazione di Pesaro " I Miaonati" che Consiglio vivamente a tutte le persone che avessero intenzione di accogliere un nuovo micio nella propria casa. Zoe è una forza della natura,una "sopravvissuta", una ruffiana, dico sempre che è fatta di burro (perché è morbidissima) e di zucchero (per la sua estrema dolcezza e bisogno di coccole, attenzioni e continue rassicurazioni) ed è meravigliosamente bella. Credo sia un incrocio con un siamese ma a tratti mi ricorda molto un bengala snow. Bianca e striata con due occhioni celesti.
    Essendo i miei primi 2 gatti , in materia non sono preparata come tante di voi, infatti sono qui per leggervi e farmi consigliare e per quel poco che so, raccontare le mie esperienze con i miei amori!
    A presto

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ciao a tutti , mi presento ☺️

Benvenuta! Click here to enlarge
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità