Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi presento!

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mi presento!

Click here to enlargeCiao a tutti! mi chiamo Barbara e sono di Milano.La mia famiglia è composta da mio marito, mia figlia ( aaah ...l’adolescenza...臘*♀️臘*♀️) , Romeo il ns cocorito di 10 anni e, adesso, anche da Matilde! una meravigliosa( perché ogni scarrafone e bello a mamma sua Click here to enlarge) gatta tutta macchia che, se non erro, viene identificata come “ gatta Calico”.
    ha un carattere dominante e piuttosto permaolosetto 臘*♀️ma contiamo sul fatto che debba ancora prendere confidenza con noi e la casa 

E’ arrivata dalla Puglia e ,al momento, stiamo combattendo con il suo pancino che non riesce ancora ad abituarsi alle pappe nuove 路*♀️
    Prende fermenti lattici da quasi 10 gg e crocchette specifiche x gatti con problemi al pancino..
    Son capitata in qst forum per puro caso e, ringraziando la mia buona stella e la saggezza contenuta in qst forum, spero di imparare tanto e perché no, aiutare anche io a mia volta chi ne sentisse il bisogno 
    al momento, l’unica cosa di rilievo che posso raccontare è che consuma quintali di sabbietta ( ) manco fosse un T Rex 
    Spero per lei, ma anche x noi, che si sistemi la situazione o ci toccherà procurarci la sabbia direttamente dalle spiagge del litorale italiano  o finiremo sul lastrico...

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi presento!

Intanto benvenuta...i problemi si sistemeranno...vedrai! Click here to enlarge
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeBenvenuta tra noi
    Hai fatto l’esame delle feci alla gattina per capire se i suoi problemi intestinali non dipendano dai parassiti dell’intestino?
    Se non ci hai ancora pensato fallo il prima possibile e ti consiglio di chiedere specificamente anche il controllo della Giardia
    Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benvenuta nel forumClick here to enlarge
    Anch'io ho una meravigliosa calico. Sono dolcissime ma tosteClick here to enlarge
    Quoto il consiglio di perlaClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Barbagatta Click here to enlarge
    Click here to enlargeCiao a tutti! mi chiamo Barbara e sono di Milano.La mia famiglia è composta da mio marito, mia figlia ( aaah ...l’adolescenza...臘*♀️臘*♀️) , Romeo il ns cocorito di 10 anni e, adesso, anche da Matilde! una meravigliosa( perché ogni scarrafone e bello a mamma sua Click here to enlarge) gatta tutta macchia che, se non erro, viene identificata come “ gatta Calico”.
    ha un carattere dominante e piuttosto permaolosetto 臘*♀️ma
    Click here to enlarge Originariamente Scritto da Barbagatta Click here to enlarge
    Nox Vidmate VLC contiamo sul fatto che debba ancora prendere confidenza con noi e la casa 

E’ arrivata dalla Puglia e ,al momento, stiamo combattendo con il suo pancino che non riesce ancora ad abituarsi alle pappe nuove 路*♀️
    Prende fermenti lattici da quasi 10 gg e crocchette specifiche x gatti con problemi al pancino..
    Son capitata in qst forum per puro caso e, ringraziando la mia buona stella e la saggezza contenuta in qst forum, spero di imparare tanto e perché no, aiutare anche io a mia volta chi ne sentisse il bisogno 
    al momento, l’unica cosa di rilievo che posso raccontare è che consuma quintali di sabbietta ( ) manco fosse un T Rex 
    Spero per lei, ma anche x noi, che si sistemi la situazione o ci toccherà procurarci la sabbia direttamente dalle spiagge del litorale italiano  o finiremo sul lastrico...

Click here to enlargeBenvenuta tra noi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità