Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao, mi presento

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ciao, mi presento

Ciao a tutti

scusate se mi presento solo ora, mi chiamo Stefania.

Lo scorso luglio la nostra micia di 22 anni si è spenta, lasciandoci molto tristi.
    Per mio figlio, che ha 20 anni, c’è sempre stata.
    18 giorni fa mio papà ci ha portato una gattina di circa 2 mesi, 2 mesi e ½. Purtroppo quando abbiamo aperto la scatola è saltata fuori spaventatissima e si è rifugiata in cantina.
    Cercando una soluzione su come comportarmi con lei ho trovato questo forum, e anche grazie ai consigli che mi avete dato sto cercando di conquistare la sua fiducia.
    Francamente credevo che dopo un paio di giorni si sarebbe ambientata e sarebbe uscita fuori, ora pur vedendo i passi avanti sono un po’ demoralizzata.
    Spero di riuscire a sbloccare presto la situazione… mio figlio (che l'ha chiamata Lucy) non ne può più di riuscire ad interagire con lei e mio marito è scocciato dal suo comportamento e dice che non sarà mai un gatto socievole.

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ciao, mi presento

Non disperare...con la mia ci sono voluti mesi ma ora dorme con me.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge benvenuta
    Come noi, anche i gatti sono diversi l'uno dall'altro. Ci sono gli espansivi e i timidi, c'è chi si abitua subito e chi impiega del tempo. Ma non è che questi ultimi poi si rivelino meno affettuosi.
    Click here to enlarge
    Robi

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    224 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prima di tutto benvenuta!
    Non dovete scoraggiarvi e tantomeno pensare che la gatta rimarrà sempre poco socievole,ha solo bisogno dei suoi tempi e della vostra comprensione e pazienza,vedrete che saprà stupirvi e ripagarvi,i gatti sono animali speciali e diversi gli uni dagli altri,questa è la prima cosa che dovete capire,non paragonatela mai a quella che avete avuto in passato,perché Lucy è un’altra gatta ma non per questo meno degna di essere amata e capita.Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Stef Click here to enlarge
    Ciao a tutti

scusate se mi presento solo ora, mi chiamo Stefania.

Lo scorso luglio la nostra micia di 22 anni si è spenta, lasciandoci molto tristi.
    Per mio figlio, che ha 20 anni, c’è sempre stata.
    18 giorni fa mio papà ci ha portato una gattina di circa 2 mesi, 2 mesi e ½. Purtroppo quando abbiamo aperto la scatola è saltata fuori spaventatissima e si è rifugiata in cantina.
    Cercando una soluzione su come comportarmi con lei ho crossword solver sip calculator epfo trovato questo forum, e anche grazie ai consigli che mi avete dato sto cercando di conquistare la sua fiducia.
    Francamente credevo che dopo un paio di giorni si sarebbe ambientata e sarebbe uscita fuori, ora pur vedendo i passi avanti sono un po’ demoralizzata.
    Spero di riuscire a sbloccare presto la situazione… mio figlio (che l'ha chiamata Lucy) non ne può più di riuscire ad interagire con lei e mio marito è scocciato dal suo comportamento e dice che non sarà mai un gatto socievole.
    Prima di tutto benvenuta!
    Ultima modifica di deontae.joram; 25-01-2020 alle 05:16

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità