Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Strani effetti post sterilizzazione

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Strani effetti post sterilizzazione

Salve a tutti,
    facendo alcune ricerche in rete mi sono imbattuta in questo splendido sito di amanti dei mici e non ho potuto non soffermarmi .
    Innanzitutto vorrei presentarmi, sono una ragazza di 27 anni e ho la fortuna di avere con me 4 gatti e un cane! Con il cane sono abbastanza "formata" in quanto è con me da 9 anni ma con i gatti ho ancora alcune lacune avendoli presi da solo un anno dalla strada e sono felice di poter fare delle domande a gente più esperta! Dunque vorrei chiedere se a qualcuno è mai "impazzita" la gatta dopo la sterilizzazione!!? Mi spiego meglio : ho un gatto maschio di una anno, Berry, e due gattine di 10 mesi circa, Arya e Molly . Berry e Arya sono stati sterilizzati già da qualche mese mentre per molly ho dovuto attendere in quanto a ben 5 mesi mi ha fatto una sorpresina: una bella gravidanza!!Da qui è nata la quarta micina che ha compiuto 3 mesi oggi ! Inoltre oggi ho fatto sterilizzare Molly appunto , e quando è tornata a casa, nonostante l'avessi messa in una stanza isolata dagli altri , è praticamente impazzita! si è messa a correre avanti e indietro e a saltare ovunque! Alternando miagolii e fusa .. con gli altri due è successo l'opposto, cioè sono rimasti frastornati, non avendo quasi la forza di miagolare, fino al giorno dopo.. Ora ho dovuto chiudere la micia nel trasportino, nonostante le sue infinite proteste, temendo che si potesse far male. Sono veramente perplessa . A voi è mai capitato ? Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Strani effetti post sterilizzazione

Sì, ai miei è capitato. Prima rimbambiti dall'anestesia, poi scatenati, poi di nuovo mogi. Dopo pochi giorni, di nuovo normali.
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Strani effetti post sterilizzazione

Click here to enlarge Originariamente Scritto da robimaz Click here to enlarge
    Sì, ai miei è capitato. Prima rimbambiti dall'anestesia, poi scatenati, poi di nuovo mogi. Dopo pochi giorni, di nuovo normali.

La mia Molly è stata tutta la giornata iperattiva, spero che domani si calmi !

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità