Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree7Likes
  • 1 Post By Anna Paola
  • 1 Post By perla
  • 1 Post By Lady V
  • 1 Post By pabag
  • 1 Post By marta88
  • 1 Post By perla
  • 1 Post By perla

Discussione: Io, Denis e i nostri micioni...Reginaldo e Harlindon😻

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Io, Denis e i nostri micioni...Reginaldo e Harlindon😻

Ciao a tutti,
    sono Vanessa e con Denis siamo sposati da circa 1 anno e mezzo.
    Da poco si sono aggiunti i nostri amori pelosi Reginaldo (9 mesi) e Harlindon (5 anni).
    Sono 2 Exotics Cats ed insieme a Denis mi piace definirli “MI FAMILIA”❤️❤️❤️

Purtroppo il piccolo Reginaldo è gravemente malato di FIP e stiamo tutti soffrendo molto, diciamo che è questo il motivo principale per cui mi sono iscritta a questo forum, per potermi confrontare con altri amanti degli animali ed in particolare dei gatti.
    Non tutte le persone che ci stanno intorno infatti riescono a capire la nostra sofferenza è quasi ci fanno sentire inadeguati (per non dire pazzi!🙈).
    Spero di trovare qui qualcuno che comprenda ciò che stiamo passando in casa e magari possa darci qualche consiglio o parola di conforto
    Grazie a tutti in anticipo!!!😻

Vanessa

Silver Cat L'avatar di Anna Paola
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Io, Denis e i nostri micioni...Reginaldo e Harlindo

Click here to enlargeVanessa, benvenuta. Mi dispiace per il piccolo Reginaldo
    Lady V likes this.
    Click here to enlarge Briciola, Click here to enlarge Lulù e Click here to enlarge Polly

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeBenvenuta a te ed alla tua famiglia.
    Mi dispiace molto però sentire il motivo per cui ti sei iscritta,qui da noi non vi sentirete né inadeguati né pazzi,l’amore per i nostri pelosetti è talmente grande che definirli dei figli è poco.
    Purttroppo la fip è una brutta bestia che non dá nessuna speranza, l’unico consiglio che posso darvi e di godervi il vostro Reginaldo tutto il tempo che Dio vorrà concedergli e di farlo vivere il più serenamente possibile ,infondetegli tranquillità perché i gatti sono estremamente sensibili ed avvertono il nostro stato d’aniamo,questo lo aiuterà ad affrontare la malattia dandogli la forza di lottare.
    Lady V likes this.
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie ragazzi per il supporto!!!
    Aspettavo con ansia una vostra risposta!!!❤️
    So che questi piccoletti sentono il nostro stato d’animo, infatti ogni volta che sento che sto crollando mi chiudo in un’altra stanza (come in questo momento)
    Oggi il nostro Reginaldo ha smesso di mangiare ed ormai siamo prossimi a dover portarlo dal veterinario per l’ultima volta.
    Che brutta questa FIP, è un’agonia per tutti.

Sto cercando di trovare il modo di affrontarla.... mi hanno detto che alcune anime stanno qui con noi solo il tempo che gli serve per elevarsi e probabilmente lui ha già dato così tanto a tutti noi che il suo compito lo ha già svolto!❤️
    Grazie ancora❤️
    perla likes this.

New Born
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao Vanessa, ho letto ora di Reginaldo, mi dispiace così tanto.
    Anche io ho avuto un gatto malato di FIP e posso capire il tuo dolore.

Io lo scrivo solo per conoscenza e senza volere scatenare polemiche: quando ho avuto il micio con la FIP ho cercato ovunque un modo per curarlo e durante le mie ricerche mi sono imbattuta in questa persona che dice di avere trovato una cura a base di integratori. Inizialmente, pensando fosse una truffa visto che per la FIP non c'è cura, non ho approfondito, poi spinta dalla disperazione l'ho contattata ed ho iniziato a cercare di seguire la sua cura. Il mio micio non ce l'ha fatta, secondo questa persona ho iniziato tardi la cura e comunque aveva premesso che non con tutti funziona. La cura è impegnativa sia a livello di tempo che economico (preciso che i soldi non vanno a lei, lei ti dice solo quali principi attivi deve avere l'integratore, la marca e il produttore te li scegli tu tra tutti quelli che ci sono in farmacia) perchè bisogna dare diverse capsule al micio e alimentarlo ed idratarlo con la siringa e flebo se non mangia da solo.
    Puoi trovare info qui: https://www.facebook.com/GuarireDallaFip/

Un grande abbraccio a tutti voi.

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

INtanto benvenuti Click here to enlargeClick here to enlarge

Poi seguirò la vostra storia, se posso cercherò di aiutare!
    Lady V likes this.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da marta88 Click here to enlarge
    Ciao Vanessa, ho letto ora di Reginaldo, mi dispiace così tanto.
    Anche io ho avuto un gatto malato di FIP e posso capire il tuo dolore.

Io lo scrivo solo per conoscenza e senza volere scatenare polemiche: quando ho avuto il micio con la FIP ho cercato ovunque un modo per curarlo e durante le mie ricerche mi sono imbattuta in questa persona che dice di avere trovato una cura a base di integratori. Inizialmente, pensando fosse una truffa visto che per la FIP non c'è cura, non ho approfondito, poi spinta dalla disperazione l'ho contattata ed ho iniziato a cercare di seguire la sua cura. Il mio micio non ce l'ha fatta, secondo questa persona ho iniziato tardi la cura e comunque aveva premesso che non con tutti funziona. La cura è impegnativa sia a livello di tempo che economico (preciso che i soldi non vanno a lei, lei ti dice solo quali principi attivi deve avere l'integratore, la marca e il produttore te li scegli tu tra tutti quelli che ci sono in farmacia) perchè bisogna dare diverse capsule al micio e alimentarlo ed idratarlo con la siringa e flebo se non mangia da solo.
    Puoi trovare info qui: https://www.facebook.com/GuarireDallaFip/

Un grande abbraccio a tutti voi.
    Ciao Marta88,
    ho cercato anche io sul web e ho trovato su facebook il link che mi hai lasciato.
    A seguire ho letto vari commenti in merito ma non sono riuscita a trovare nessuno che avesse avuto un'esperienza diretta, a parte te ora.
    Reginaldo ormai è alla fine, proprio fra poco dobbiamo portarlo dal veterinario e salutarlo, non mangia quasi più e fa i suoi bisogni sempre in doccia, è pieno di liquido ovunque.
    Non mi sembra vero! Dobbiamo ancora realizzare che il nostro piccolo se ne andrà.

Tornando a quanto trovato su Facebook, non capisco perchè questa persona che inizialmente ti vende il libro con la cura da seguire non pubblichi uno studio o qualcosa per mettere questa cosa a disposizione di tutti e della scienza; questo mi ha bloccata dal continuare la mia ricerca, questo e l'esasperazione che accompagna la FIP!

Comunque grazie Marta88, sei stata molto gentile a rispondere e a darmi questa informazione.
    Grazie mille sul serio!Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vanessa ti sono vicina in questo momento orribile.
    Nella sfortuna Reginaldo è stato fortunato ad avere trovato una famiglia che lo ama, anche se per poco. Gli avete dato tanto.

Per quanto riguarda la cura non saprei dire, forse perchè non è una veterinaria ma semplicemente laureata in scienze naturali ed ha studiato fitoterapia (questo è quello che mi ha detto). Io ancora non so se crederci o meno. All'epoca mi aveva detto che potevo contattare chi aveva guarito il gatto e mi hanno risposto solo in due, sono stati molto carini e gentili. A me sono sembrate persone reali e non create apposta per fare pubbilicità alla cura, poi mai dire mai. Come ti ho detto anche io ci ho messo un pò a decidermi a contattarla e i 35 euro del libro con la cura, se mai avesse funzionato, mi sembravano una cifra accettabile da spendere anche se fosse stata una truffa, a quel punto non avevo molto da perdere, o funzionava o andava come sarebbe andata in ogni modo.
    Lady V likes this.

Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@Lady V; vi sono vicina con tutto il cuore,so che è un momento molto difficile ed estremamente doloroso Click here to enlarge
    Lady V likes this.
    Click here to enlarge

Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@marta88; ho tutta l’impressione che sia una truffa bella e buona perché la FIP è una malattia di cui sanno poco anche gli stessi veterinari e di cure non se ne parla proprio.
    robimaz likes this.
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da marta88 Click here to enlarge
    Vanessa ti sono vicina in questo momento orribile.
    Nella sfortuna Reginaldo è stato fortunato ad avere trovato una famiglia che lo ama, anche se per poco. Gli avete dato tanto.

Per quanto riguarda la cura non saprei dire, forse perchè non è una veterinaria ma semplicemente laureata in scienze naturali ed ha studiato fitoterapia (questo è quello che mi ha detto). Io ancora non so se crederci o meno. All'epoca mi aveva detto che potevo contattare chi aveva guarito il gatto e mi hanno risposto solo in due, sono stati molto carini e gentili. A me sono sembrate persone reali e non create apposta per fare pubbilicità alla cura, poi mai dire mai. Come ti ho detto anche io ci ho messo un pò a decidermi a contattarla e i 35 euro del libro con la cura, se mai avesse funzionato, mi sembravano una cifra accettabile da spendere anche se fosse stata una truffa, a quel punto non avevo molto da perdere, o funzionava o andava come sarebbe andata in ogni modo.
    Grazie Marta88 sei molto gentile!Click here to enlarge
    Eh già, è come fosse stato il nostro bimbo!Click here to enlarge

Comunque capisco il tuo ragionamento, effettivamente 35 € non sono un grosso impegno economico, quindi se te la sentivi hai fatto bene.

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da perla Click here to enlarge
    @marta88; ho tutta l’impressione che sia una truffa bella e buona perché la FIP è una malattia di cui sanno poco anche gli stessi veterinari e di cure non se ne parla proprio.
    Ciao perla,
    si spera sempre di no ma a volte le persone fanno anche questo.
    Ripeto che la conoscenza dovrebbe essere messa a disposizione di tutti e non riservata ad un gruppo di persone, per questo credo che gli studi dovrebbero venire pubblicati se effettivamente veritieri.
    Vabbè non siamo tutti ugualiClick here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità