Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiutooooo

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Aiutooooo

Buongiorno a tutti. Spero che qualcuno sia in piedi a quest’ora per rispondermi.... mi presento: sono Enrica, ho 5 gatti di età diverse. Il nostro gatto più giovane, Yoda, si è fratturato i metatarsi di una zampina posteriore. Il veterinario dice che bisogna fare un intervento (ma sarà un bel problema, perché il collare elisabettiano Yoda non lo tollera per niente).
    Esistono alternative, secondo voi?
    Scusate se utilizzo questa sezione per un argomento di salute, ma è l’unico spazio da cui riuscivo ad iniziare una discussione. Grazieeee

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Aiutooooo

Ti ho riposto di là. Non credo esista un micio contento di avere quel collare, ma come nel nostro caso con tutori o gesso, se ne fanno una ragione.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Aiutooooo

Click here to enlarge Originariamente Scritto da pabag Click here to enlarge
    Ti ho riposto di là. Non credo esista un micio contento di avere quel collare, ma come nel nostro caso con tutori o gesso, se ne fanno una ragione.

Grazie... si ho letto. Il fatto è che lui avrà una zampa con due chiodini inseriti e fasciata. Se salta di qua e di là (sembrava impazzito) nella gabbietta come ha fatto stanotte secondo me si fa fa dei danni all’arto operato! Possibile che non esistano alternative? Ho pensato a una tutina, proverò anche quella.... ma, sinceramente, mi irrita il fatto che i miei vet siano tassativi, non si sforzino neanche di pensare a qualcosa d’altro (magari una fasciatura che circondi il corpo, non so... bloccata più in alto... boh)
    grazie ancora... speriamo bene

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità