Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ciao a tutti e Buon Anno!

Baby L'avatar di _Giulis_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sorriso Ciao a tutti e Buon Anno!

Click here to enlargeBuonasera a tutti! Mi chiamo Giulia, vivo a Roma, e mi sono iscritta da qualche tempo per informarmi e farmi un'idea su come preparare la casa a prova di micio e per leggere qualche informazione sull'alimentazione. Nel frattempo cercavo gattini disponibili e giravo per negozi a prendere il necessario di base (lettiera e toilette, ciotole e trasportino).
    Dopo alcuni giorni di chiacchierate con volontarie e annunci sparsi su internet posso finalmente presentarmi come futura mamma di un micetto, non so ancora se maschio o femmina..Click here to enlarge. Infatti mi hanno segnalato un cucciolo di circa due mesi che si trova in una specie di terreno abbandonato. È l'ultimo di 4 fratellini e domattina sul tardi vado a prenderlo.
    La casa è pronta, manca giusto una cuccia ma credo che i primi giorni non si muoverà dal trasportino se non per mangiare bere e (spero) usare la lettiera... Il trasportino non è di quelli in plastica ma in tessuto che si può aprire completamente grazie alla zip, quindi lascerò la coperta morbida dentro e aprirò una delle due parti laterali. Dite che starà comodo? Poi prenderò altre coperte e un cuscino se servirà (Click here to enlargenon so come affrontare la questione cuccia, da quel che ho capito non le usano molto...). Mi manca giusto anche un tiragraffi.Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ciao a tutti e Buon Anno!

Benvenuta! Click here to enlarge

Essendo il micio piccolo un banale cuscino dovrebbe bastare. Come avrai letto molto spesso snobbano cucce costose a favore di tappeti, sedie, poltrone...il nostro letto Click here to enlarge
    Se trovi in offerta quei piccole copertine in pile ai miei piacciono, le piazzi dove vuoi e le lavi facilmente.

Quanto al tiragraffi essendo lui piccolo potresti nell'immediato prendere una cosa di poco prezzo, per poi con calma scegliere un tiragraffi più costoso ma "definitivo".
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Senior L'avatar di elsa09
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benvenuta!!Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    "Visto da lontano,il gatto è bellissimo:da vicino, è una meraviglia senza fine."
    Pam Brown

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Benvenuta nel forum
    Il tiragraffi è una cosa che ti consiglio. Al momento può bastare anche uno di quelli piccoli a colonnina. Poi, quando cresce, un bel tiragraffi a più piani è uno sfogo notevole per il micio e aiuta a salvare i mobili.
    Click here to enlarge
    Robi

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie del caloroso benvenuto! Click here to enlarge i aggiorno e vi dico che non ho più potuto prendere il randagio, ma ho saputo che una signora è riuscita a prenderlo e ora lo terrò con se insieme alla mamma (che oltretutto era di nuovo incinta...Click here to enlarge spero proprio che la sterilizzerà!).
    In compenso ho potuto adottare un batuffolino rosso! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge Era nato in casa di una signora di Latina ed ha due mesi e mezzo.Click here to enlarge
    Prenderò presto un piccolo tariffario, di quelli piatti che si possono poggiare per terra!
    Ve lo presenterò in un altro topi nella sezione più appropriata! Click here to enlargeClick here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeBenvenuta tra noi,aspettiamo con ansia la presentazione del cucciolo e le fotine Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi fa una tenerezza enorme, si nasconde e cerca la mamma Click here to enlarge non so come aiutarlo, consigli?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità