Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Miao

Rei
    Rei non  è collegato
    New Born L'avatar di Rei
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Timido Miao

Ciao a tutti mi sono appena registrata.
    Amo la natura, gli animali ed in particolare i gatti di qualsiasi razza.
    La morte delle mie due tigri mi ha lasciato un vuoto incolmabile, una ferita che ha lasciato una brutta cicatrice che non andrà mai via ma al tempo stesso sono felice ed orgogliosa di questa cicatrice, se non li avessi conosciuti a quest'ora sarei sicuramente una persona più frivola ed immatura. Da loro ho imparato molto.
    Con la femmina specialmente ero legatissima, abbiamo passato più di 10 anni assieme. Siamo praticamente cresciute insieme.
    Da quell'episodio è già passato qualche anno, pensavo di non volere più animali fin quando mi è capitato, prima, di dare una mano ad una micia 'chiara' che aveva bisogno di cambiare abitudini e vivere in appartamento per colpa del sole e dopo, una gattona abbandonata in gestazione. Ho condiviso con quest'ultima il parto, esperienza bellissima, tanto che ero più agitata io di lei Click here to enlarge
    Non vi dico i pianti quando è arrivato il momento di dare in adozione i mici. Fortuna che abitano vicini così quando voglio posso andare a trivarli. 2 di loro sono rimasti a me + la mamma. E' difficile trovare persone idonee per gatti piccoli figuriamoci per quelli "vecchi". Click here to enlarge Personalmente non mi sono mai fatta problemi sull'età, ho sempre dato importanza ad altre cose (affinità caratteriale), ma forse sono stramba io. Pensavo di aver trovato una sistemazione anche per l'unica femmina della cucciolata ma è andata male. Se non trovo nessuno rimarranno tutti con me Click here to enlarge

Il senso di colpa per aver fatto in casa altri gatti ci sarà sempre ma penso che i miei due amori che non ci sono più, mi abbiano scelta ed accettata anche per questo lato altruista nei confronti degli animali. Click here to enlarge

Spero di trovare tante persone che abbiano la mia stessa passione per gli animali Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Miao

Click here to enlargeBenvenuta tra noi
    Perché dovresti avere dei sensi di colpa,quando uno dei nostri pelosi muore,non bisogna chiudere il nostro cuore e la nostra casa,anzi dare una famiglia ad un animale sfortunato è la cosa più bella che ci sia,non è sostituire chi non c’è più è regalare amore ad un’altra creatura che ha bisogno di noi
    Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Benvenuta
    Condivido quello che dice PerlaClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlarge

Mi associo anch'io
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Rei
    Rei non  è collegato
    New Born L'avatar di Rei
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Impossibile sostituirla, lei per me era (ed è) come una sorella Click here to enlarge

Grazie a tutti per il benvenuto!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità