Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Salve a tutti

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Salve a tutti

Salve a tutti, da 5 anni sono diventato un gattaro anch'io, ho iniziato con 3 gattini di 7/8 mesi, che ho trovato nella casa, dove mi sono trasferito in sardegna nel 2013, casa di campagna, uno dei gattini che ho trovato era una femmina (che ho chiamato nerina) e due maschi, non avendo esperienza non ho capito quando era il tempo giusto per sterilizzare la femmina e alla fine ha partorito 5 bellissimi gattini (3 maschi e 2 femmine), quando sono nati i gattini, dopo qualche mese i due maschi, fratelli nella nerina, se ne sono andati, nel frattempo uno dei gattini è sparito, in uno dei giri (quando era in calore) della mamma, dopo di ché ho fatto sterilizzare la mamma, un'altro gattino è finito sotto una macchina e dopo un pò di tempo, anche la nerina è finita sotto una macchina, mi erano rimasti solo le due femmine e un bellissimo maschietto, i gatti li ho fatti sterilizzare a tempo dovuto (prima le femmine e dopo qualche mese i due maschi, uno era quello finito sotto una macchina), a maggio 2016 il maschio che mi era rimasto, zorba è sparito e non è più tornato.
    A ottobre 2016, porto dal lavoro, un gattino maschio di 2/3 mesi abbandonato dalla mamma.
    A fine dicembre 2017, per lavoro ho dovuto lasciare la sardegna e ritornare in continente, purtroppo le due femmine, troppo abituate a stare all'aperto non le ho potute portare con me, le ho lasciate ai miei vicini che me le stanno curando, insieme ai gatti che hanno, mi sono portato dietro solo il gattino che avevo trovato al lavoro.

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Salve a tutti

Click here to enlargeBenvenuto tra noi.
    Purtroppo questo è quello che succede ai gatti liberi di uscire,muoiono per incidenti,malattie o spariscono nel nulla,ecco perché occupandomi di colonie feline ed anche di adozioni,evito di dare gatti a chi ha giardini e balconi non in sicurezza,la libertà sarà bella ma anche molto rischiosa.
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità