![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti, sono elisa..
ho deciso di partecipare a questo forum perchè penso di avere una malattia in comune a voi....ADORO TUTTI I MICI DI QUESTO MONDO!!!! ![]() Fino a una settimana fa ne avevo una soltanto...Penelope, la mia bimba, ha 6 anni, è una trovatella tutta nera, ma la cosa più bella è la coda...già, nn è una coda normale ma un pon-pon....assomiglia tanto a quello dei conigli...è bellissima!!!! ![]() come dicevo avevo solo lei...fino ad una settimana fa, ma la gatta del mio fidanzato ha avuto 5 micini circa 6 settimane fa, domenica scorsa una è caduta dal balcone di casa sua, nn altissimo ma abbastanza per un micino così piccolo! ![]() Mi sono precipitata in una clinica veterinaria...aveva un'enfisema polmonare!!!!povera, abbiamo dovuto lasciarla li per 24 ore, in incubatrice, con la flebo che era quasi più grande della sua zampina!!!ora sta meglio ma ho dovuto portarla a casa mia perchè deve limitare i movimenti e stare sotto controllo... Ma ora lei si è affezionata a me e alla mia famiglia e viceversa!!! L'ho chiamata Madame Bovarì...bizzarro lo so, ma azzeccato al suo carattere!! Spero però che qualcuno di voi possa darmi dei consigli per riuscire ad integrare la piccola Madame con la mia gattona Penelope...per ora se si incontrano sono guai! ![]() ciao a tutti!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Elisa, benvenuta a te e alle tue micie
![]() Vedrai che ti risponderanno persone competenti sull'inserimento, intanto potresti leggere qui Aspettiamo foto delle gattine ![]()
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Benvenuta Elisa!! Mi spiace per la micina, ma vedrai che si riprenderà presto...Madame Bovarì...sai che se tornassi indietro chiamerei anche io così la mia gatta? (Che invece si chiama col tanto conosciuto Minou) Quindi non è così bizzarro!! Comunque, per l'inserimento, è meglio che lasci la parola a persone più esperte di me!
Aspettiamo le fotine!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
![]() |
ciao a tutti...come richiesto ho caricato le foto della mia penelope!!!!!
eccola in tutta la sua bellezza....in una potete anche ammirare il codino a pon-pon!!!! prometto di mostrarvi al più presto anche quelle della piccola madame bovarì baci...bastet! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Benvenuta sul forum!
![]() Che bella la tua bimba Penelope, un altro gatto nero sul forum ![]() P.s. Madame Bovarì?! appassionata di Lady Oscar? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ciao Elisa benvenuta qui!! :)
Mio dio Penelope è davvero bellissima, mi fanno impazzire i gatti neri ![]() Buona permanenza in questo forum e tanti abbracci e coccole a Penelope e agli altri mici nati!! ![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Che bella che è! benvenute a tutte voi! c'è un altro gattino qui sul forum, stavolta maschio, che ha questa coda vafolosa!
|
|
|
#12 (permalink) |
|
New Born
![]() |
penelope ringrazia per i complimenti a lei e al suo codino!!!
![]() rispondo alla domanda di liabel60...il nome madame bovarì l'ho scelto perchè mi è piaciuto molto il libro, e inizialmente il caratterino della mia piccola nuova arrivata me l'ha ricordato! piccolina ma decisa...il primo giorno si è messa a miagolare fortissimo, ed era proprio sotto quel libro..una coincidenza?? ora però quasi lo cambierei con TERMINETOR!!!!! è davvero una pestifera!!!! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Benvenuta!!
Davvero molto bella la tua Penelope, pelo splendido e lucido, occhioni magnetici, codino strepitoso!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|