![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-05-2008
Potenza rep: 4
![]() |
miao!
![]() ho 33 anni e sono iscritta da pochi minuti. amante dei nostri amati felini e di tutti gli animali, ho una questione da sottoporvi, che farò nella apposita sezione non appena la avrò individuata! spero di trovare qui informazioni utili su come curare al meglio il mio amico Matisse.... http://i130.photobucket.com/albums/p...74/matisse.jpg http://i130.photobucket.com/albums/p...4/CIMG7962.jpg ciao a tutti!!! ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ciao Opy ben arrivata!!
Mamma mia che bel miciottolo che hai..e che coda divina!!! ![]() Tanti cari saluti per te e Matisse, vi auguro buona permanenza qui! ![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-05-2008
Potenza rep: 4
![]() |
grazie a tutti!
non è ancora il "mio" matisse, ma di tutti quelli che si occupano di lui sono sicuramente quella che ne è più innamorata ![]() ![]() sono molto felice di partecipare a una community di amanti dei gatti! scoprirete i dettagli della vita avventurosa di Matisse nelle sezioni dove ho scritto :) |
|
|
|
![]() |
| Tags: nuova iscritta |
| Strumenti discussione | |
|
|