![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
buongiorno sono chiara e volevo presentarmi a tutti...la mia gattina ha un mese è una microgattina..si chiama minou...ed è con me da solo 3 giorni...
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Benvenute
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Ciao Chiara, benvenute!
![]() aspettiamo qualche foto e info sulla tua meraviglia
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, benvenuta!
![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
diciamo che è stato amore a prima vista anche se quasi tutte le persone che conosco amano di piu' i cani...io invece nonostante sia stata sempre un po' restia alle responsabilità sentivo che ara arrivato il momento di dare amore a qualcuno che potesse ricambiare incondizionatamente...e lei è scesa dal cielo...ogni tanto ho paura che possa che possa diventare un po' selvaggia anche perchè dovra abituarsi a fare qualche viaggetto ogni tanto,e mi dispiacerebbe se cambiasse perchè ora è davvero dolce...si fa coccolare e soprattutto...mi coccola...allego qualche foto...è bellissimaaa...ps.è normale che miagoli spesso?cibo acqua e coccole ce ne sono a volontà?!?ciao a tutti e grazie per la risposte...statemi vicini...ho paura di non fare abbastanza?!?
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
Oh mio dio!! Ma è bellissimaaaaaaa ![]() Piccina e tenera lei!!! Complimenti Chiaretta Minou è un amore di micina! E non preoccuparti, vai benissimo ^_^ Penso sia normale che miagoli, perchè è come una bimba piccola..è come se chiamasse la mamma. Stai tranquilla cmq, per risolvere i tuoi dubbi in ogni caso, vai dal veterinario :) Bacioni alla cucciola e saluti a te ![]()
|
|