Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25
Like Tree7Likes

Discussione: Mi presento Sono nuova :))

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi presento Sono nuova :))

Ma che carini siete tutti! Spettro è fortunato!
    nynetta likes this.
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

New Born L'avatar di LaFede
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Chiara75 Click here to enlarge
    Ma che carini siete tutti! Spettro è fortunato!
    Grazie ☺bhe tengo moltpo a lui, voglio che cresca bene e in salite sia fisica che psicologica. Infatti gli faccio la pappa io e gli do i fiori di Bach. All inizio è stato difficile ma piano piano la situazione si sta equilibriando. ☺☺☺

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da nynetta Click here to enlarge
    Click here to enlarge che monello!! No, la mia per ora ha orari diversi, fa la pazza più alla mattina...
    Sisi è proprio un teppistello!.. ma uni perché è maschio e dominante, quando gli dici no ti guarda male oppure ti risponde.. e poi anche perché è mezzo selvatico, i suoi genitori vivono fuori in campagna quindi è normale sua così irruento. Per la pappa sta mattina gli ho messo giù i croccantini e si è spazzolati TUTTI. Poi a pranzo ha miagolato poco e quando gli ho messo giù la pappa ha mangiato pochissimo senza foga da assatanto quindi penso che farò come mi hai detto tu :)
    Il balcone non l.ho messo in sicurezza perché prima ho controllato come si comportava, se saltava ecc... non mette nemmeno la testa tra la ringhiera.. a lui piace stare li a controllare l esterno o mettersi al sole. Anche se cmq ora che sta crescendo penso che si, mettero una rete.. anche se il mio balcone e un po strano perché ha un muretto di circa 50 cm e dopo la ringhiera rotonda..
    Quindi sarà un po difficile mettere la rete...
    Da quando hai portato a casa la tua Milli?.. spettro non penso abbia mai cercato sua madre e i fratellini, però si ciuccia la coda un sacco prima di dormire.. noi lo togliamo e gli facciamo le coccole.. ma certe volte non c è proprio verso.. apparte che comunque va a giorni ci sono dei momenti che è una caramella.. altri momenti che fa il pazzo e il prepotente e non viene nemmeno a farsi coccolare... quindi ho capito che è molto lunatico esattamente come me -.- però ho anche imparato ad accettarlo per quello che è senza prendermela se non viene a farsi coccolare o se io lo vorrei strapazzare e lui ti guarda con quell aria schifata del tipo non mi toccare se no ti azzanno... gatti sono che ci vuoi fare :D
    Ultima modifica di robimaz; 25-08-2016 alle 15:30

Baby L'avatar di nynetta
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=LaFede;787907]Sisi è proprio un teppistello!.. ma uni perché è maschio e dominante, quando gli dici no ti guarda male oppure ti risponde.. e poi anche perché è mezzo selvatico, i suoi genitori vivono fuori in campagna quindi è normale sua così irruento. Per la pappa sta mattina gli ho messo giù i croccantini e si è spazzolati TUTTI. Poi a pranzo ha miagolato poco e quando gli ho messo giù la pappa ha mangiato pochissimo senza foga da assatanto quindi penso che farò come mi hai detto tu :)

Meno male!! Spero di non averti dato un consiglio sbagliato, che magari mangi troppo..Perchè la mia è più piccolina...Non so se il consiglio che mi ha dato il vet dipende dall'età Click here to enlarge

Penso che anche la mia non lo farebbe, ma ho molta paura, a volte è incosciente, magari salta su mobili troppo alti o sullo stendino e cade giù Click here to enlargeinfatti ancora non l'ho fatta andare..
    Io l'ho portata a casa da pochissimo, l'ho portata su dalla Toscana sabato insieme al mio ragazzo. Viviamo a distanza ma ci ha accompagnate, perchè a portarla da sola in macchina avevo paura che stesse male o che piangesse troppo e magari mi distraevo, e ho fatto bene, più che altro perchè c'era tantissimo traffico..Ma lei è stata bravissima, forse perchè c'ero io accanto dopo qualche miagolio iniziale si è calmata subito e ha dormito tutto il viaggio..Tu invece è da un po' che ce l'hai..Cosa mi aspetta per i prossimi mesi? Molte marachelle? Click here to enlarge

Comunque sì è vero, anch'io non la stresso troppo..già comunque si è affezionata tanto considerando che mi conosce da praticamente 4 giorni...Questo forse perchè sebbene anche lei abbia i genitori che stanno in campagna, e pur avendo vissuto tre mesi in campagna, le cugine del mio ragazzo l'hanno coccolata molto, come hanno fatto anche con i suoi fratellini..Click here to enlarge
    Comunque mi interessa il fatto che le cucini tu da mangiare..cosa le fai? E anche i fiori di bach a cosa servono, dove si prendono e come/quanti gliene dai? Scusa per le troppe domande!Click here to enlarge
    Ultima modifica di nynetta; 25-08-2016 alle 16:09

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quattro giorni!... quando è arrivato spettro qui era una caramella mi seguiva dappertutto e mi dormiva sempre addosso.. non faceva altro che mangiare e dormire. Poi dopo ha cominciato a fare uscire il carattere selvaggio e infatti aveva cominciato a mordere ed essere aggressivo. Infatti per questo gli ho testato i fiori di Bach ed erano venuti fuori holly che è quello dell aggressivita e rescure rimedy che è quello degli shock diciamo. 10 gocce al giorno nella pappa o nell acqua... si è molto calmato è meno aggressivo con noi e sembra più tranquillo.. apparte quando arriva qualcuno in casa, ma li perché qualcuno entra nel suo territorio...
    Cmq gli do da mangiare pollo con carote zucca piselli spinaci o zucchine lesse e frullate oppure platessa sempre con verdure oppure tacchino sempre con verdure. Se qualche volta metto anche un po di riso bollito ma ben poco perché non hanno bisogno di carboidrati quanto di proteine animali!!!...
    Cmq ti dico, all inizio, almeno nel mi caso, era una caramella, sempre a farsi fare le coccole giocava molto poco, poi dopo si è scatenato.. ora corre e salta dappertutto gli devo stare molto dietro ad educarlo ma se Certi comportamenti li stronchi fin sa subito dopo non li ripete. Tipo non voglio xhe salti sul mobile della tv, ogni volta che ci provava gli dicevo sempre un NO secco e lui si lamentava sempre ma poi non l ha più fatto. Quando mi morde lo prendo faccia a faccia gli dico NO NON SÌ FA gli do dei colpetti sul naso e poi me ne vado oppure chiudo la porta della stanza dove sono. Lui miagola come un pazzo ma deve capire.. anche perché essendo molto irruento e impertinente deve capire.. la tua magari esseno femmina sarà meno teppistella... te lo auguro!!!!....

Baby L'avatar di nynetta
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho capito, grazie mille delle informazioni! Per ora è abbastanza tranquilla, ma nel caso così lo so...Ma come hai fatto a testarli? Ti ha consigliato il vet?
    Per il mangiare anche il pollo e il pesce glieli fai bolliti insieme alle verdure? Dovrei provare...
    Sì, io sto cercando di non abituarla a giocare con le mani, ma coi suoi giochi..Stasera ho provato appena ma mi mordicchiava e graffiava un po' troppo, prende subito confidenza, infatti poi ho detto "NO!" e me ne sono andata..Vedremo che carattere verrà fuori...Più che altro a me dispiace sentirla che si lamenta..A volte non capisco cosa vuole.
    Grazie ancora intanto!
    Buonanotte da me e dalla Milli!

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da nynetta Click here to enlarge
    Ho capito, grazie mille delle informazioni! Per ora è abbastanza tranquilla, ma nel caso così lo so...Ma come hai fatto a testarli? Ti ha consigliato il vet?
    Per il mangiare anche il pollo e il pesce glieli fai bolliti insieme alle verdure? Dovrei provare...!
    Nono io studio una medicina naturale che si chiama kinesiologia attraverso la quale è possibile testare gli aNimali, ma cmq se conosci i.fiori di bach e vedi il.comportamento della gattina ci arrivi a capire di quale fiore ha bisogo, o leggi in internet insomma. CMQ No Fin ORA Ho FATTo TUTTO Da Sola PERCHÉ Il Veterinario Dove SONO Andata NON Mi Sembrava MOlto Esperto In Materia, QUANDO GLI Ho CHiesto PERCHÉ Si CICCIA La coda E Se DEVO Distrarlo Mi Ha Detto "Boh Sì Fai COME Credi.." Infatti STA Sera Lo Porto DA Un Altro Veterinario E Vediamo In Generale COSA Mi DICe, VISTO CHE Pesa 3kg E Ha GIÀ le Palline Fuori... Forse Hanno Sbagliato A DUE Mi L Età.. CMQ NON Ti PREOCCUPARE Io ce L HO DA 3 Mesi Ed ORA Ho Iniziato A Capire PIÙ O Meno COSA VUOLE QUANDO miagola quindi, tranquilla ;)
    Cmq si proteina e verdure insieme le lessi e dopo le frulli... il mio ne va pazzo!..... :)
    nynetta likes this.

Baby L'avatar di nynetta
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da LaFede Click here to enlarge
    Nono io studio una medicina naturale che si chiama kinesiologia attraverso la quale è possibile testare gli aNimali, ma cmq se conosci i.fiori di bach e vedi il.comportamento della gattina ci arrivi a capire di quale fiore ha bisogo, o leggi in internet insomma. CMQ No Fin ORA Ho FATTo TUTTO Da Sola PERCHÉ Il Veterinario Dove SONO Andata NON Mi Sembrava MOlto Esperto In Materia, QUANDO GLI Ho CHiesto PERCHÉ Si CICCIA La coda E Se DEVO Distrarlo Mi Ha Detto "Boh Sì Fai COME Credi.." Infatti STA Sera Lo Porto DA Un Altro Veterinario E Vediamo In Generale COSA Mi DICe, VISTO CHE Pesa 3kg E Ha GIÀ le Palline Fuori... Forse Hanno Sbagliato A DUE Mi L Età.. CMQ NON Ti PREOCCUPARE Io ce L HO DA 3 Mesi Ed ORA Ho Iniziato A Capire PIÙ O Meno COSA VUOLE QUANDO miagola quindi, tranquilla ;)
    Cmq si proteina e verdure insieme le lessi e dopo le frulli... il mio ne va pazzo!..... :)
    Dai che bello!! Deve essere molto interessante! Comunque sì, non me ne intendo ma può essere...Facci sapere dopo cosa ti hanno detto!!! Però in generale vedo che i veterinari su queste cose rispondono in modo molto sommario..Ad esempio la mia anche se è la mamma di una mia amica ed è molto gentile e competente risponde un po' così, dando per scontato le cose...Ad esempio non mi ha detto come cucinare il pollo, ecc.. Proverò come hai detto tu! Grazie ancora! Una carezza da parte mia al tuo teppistello!! Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

qui non c'è solo una presentazione, ma la vita di un bel monello !!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Complimenti a te e a Spettro !

Benvenuti!!!
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Baby L'avatar di nynetta
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao @LaFede!; Come sta Spettro? Si è un po' calmato? Ha superato il problema di mangiarsi la coda? La mia Milli cresce in fretta e devo dire che sono fortunata perchè è molto brava. Ora dorme con me ed è bravissima, resta nel mio letto dalla sera alla mattina e mi segue sempre ovunque Click here to enlarge però poi quando deve stare sola anche tutto un giorno è brava, non combina marachelle. Forse anche perchè faccio in modo di evitarle, togliendo ciò che potrebbe rompere e tenendo chiuso bagno e cucina.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità