![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
Ciao a tutti!
Sono Anna, ho 28 anni e amo gli animali, in particolare i gatti, da sempre! La mia prima micia è stata una trovatella siamese dagli occhi azzurri (non per nulla chiamata Zaffiro) Avevo 11 anni, ero al mare, lei mi ha vista e mi ha adottata! Ho passato un'estate magnifica con lei e il più bel regalo che mi ha fatto sono stati i tre gattini che ha permesso solo a me di toccare. Purtroppo finita l'estate e tornati dalle vacanze non la potevamo tenere per motivi di spazio: abbiamo trovato una bella casa, con un bel giardino e famiglia amorevole che si prendesse cura di lei e dei gattini.Quest'anno a ottobre è arrivato un altro trovatello, di circa tre mesi, dal nome altisonante: Sir George II, detto "Giugi" o "amorevole George", uno stupendo europeo che mi fa tanto disperare ma che adoro, infatti il mio fidanzato, Roberto, è un pò geloso di lui ! Ma per me ha già accettato il fatto che dove vado io andrà anche George e quindi sta cercando per noi una casa con giardino!Purtroppo George è molto indipendente ed è anche precoce: si è innamorato a febbraio ed è scappato per correre dietro la sua bella! Adesso è tornato più coccolone e dispettoso che mai! Bè, forse sono stata troppo prolissa, un bacio a tutti e tante fusa! Anna&George |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Ciao e benvenuta.
Stai attenta alle fughe d'amore: i maschiotti non si portano dietro la famiglia , ma le malattie si.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Tieni sempre conto che gli accoppiamenti non controllati sono sempre a rischio malattie, poi il gatto in calore lotta con altri gatti per la micia e questo comporta ulteriori pericoli di infezioni da graffi e morsi. Lo stesso vagabondare lo mette a rischio umani ( traffico e scopettate...).
Ti consiglio di operarlo. In questo modo risparmierai nel tempo molti soldi che altrimenti spenderesti in corse dal veterinario.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 28-04-2008
Potenza rep: 4
![]() |
benvenuta anna.. e un mare di grattini a george :)
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuta Anna e tante coccole al tuo micio.
![]() Tieni in considerazione quello che ti ha detto Pucci: oltre alle malattie c'è il fatto che si continua a mettere al mondo micetti che non si sa che fine faranno; sterilizzarlo non lo danneggia minimamente. Pensaci ![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Benvenuta qui con noi e appena puoi.... foto del micio, ok?
![]() ![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
innanzitutto grazie mille a tutti, siete stati molto calorosi con il benvenuto.
seconda cosa, adesso posto la foto del mio amore! baciotti e fusa a tutti!!! |
|
|
|