![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
guarda nel clik for help...ci deve essere una spiegazione, ma non so come indicartela......
in parole povere,si usa un "supporto" come www.photobucket.com dove carichi le tue foto, in formato mail(cosi non sono gigantesche), e poi fai copy sull'ultima riga che trovi sotto la foto(ci sono 4), quindi fai incolla nel tuo messaggio prova!
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Ciao Jacky ben arrivata tra noi!!
![]() Anche io son curiosa di vedere Adriano!! Vado un secondo OT per spiegare un altro modo di ridimensionare le foto: Per le foto io apro paint e clicco "Immagine" poi "allunga/inclina" e nella sezione Allunga(non toccare inclina) da 100% metto 50% sia orizzontalmente che verticalmente. Poi salvi con nome e vedi nelle proprietà le dimensioni. Se dovesse esser ancora troppo grande ripeti il procedimento; naturalmente devi ripetere l'operazione sulla foto salvata NON l'originale..sennò ti viene un poster!! ![]() In caso fosse poi troppo piccola, allora aumenta le dimensioni tipo 60% sia orizzontalmente che verticalmente. Ribadisco: questa operazione va fatta sempre sulla foto che hai già modificato. Spero di esser stata abbastanza chiara. ![]() Chiuso l'Ot, non mi rimane che augurarti buona permanenza qui e mando tante dolci coccole ad Adriano ![]()
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
ciao jachy, bello il tuo gattone, vedo con piacere che anche il tuo ama il bidèt la mia a volte ci dorme dentro, non so più che fare per toglierle il vizio ho provato anche a riempirlo d'acqua ma ........ ci gioca quella str**** ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Wow ma che bel micio!! Son felice di vedere che sei riuscita a postare le foto
![]() Fichissimo quando i mici si mettono nel bidet ![]() Un bacio grande grande al Molleggiato di casa ![]() ![]()
|
|
|
#21 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
eheh si adora il bidet, ma si accuccia volentieri anche nel lavandino!!!
E' davvero come il Mollegiato sai...certe volte il mio piccolino ha lo stesso "tic" agli occhi di Celentano... |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| mi presento |
| Strumenti discussione | |
|
|