![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti,
complimenti per lo splendido sito e la passione per gli animali che ci accomuna! Mi sono accostato da poco piu' di un anno al mondo dei gatti e me ne sono pazzamente innamorato. Ho una bellissima gattina tricolor che si chiama Lupa. Un saluto a tutti, Andrea & Lupa. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Benvenuti ![]()
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 28-04-2008
Potenza rep: 4
![]() |
ciao andrea, benvenuto a te e a lupa.. che bellina che deve essere, io adoro le micette tricolori :)
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Benvenuti Andrea & Lupa!!! Strano nome per una micia, così aumenti la nostra curiosità!!! Dai sù... foto!![]() Grattino alla piccola! ![]() ![]()
|