![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti! Che bello un forum dove tutti amano i gatti! E' stato amore a prima vista: mi è bastato leggere qualche discussione per decidere subito di essere una di voi. Ovviamente anche io ho una gattina; si chiama Luna ed ha 3anni. E' un batuffolo di pelo bianco e nero ed è affettuosissima. Appena ci riesco mando anche una sua foto. Io invece mi chiamo Manuela! Spero di conoscervi presto tutti! Ciao |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, benvenute!
![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Che comitato di benvenuto! Grazie. Anche Luna, la cucciolotta, dal mio letto vi ringrazia(anche se un po' pigramente). Non ho una macchina digitale, però ho una foto di Luna che le ha scattato un mio amico tempo fa;provo a metterla qui sul forum e a farvela vedere. Un saluto a tutti!
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Ciao e benvenute ad entrambe... e un grattino tutto per Luna!
![]() ![]()
|