![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Ciao a tutti sono nuova iscritta da poco mi chiamo Irene...tra pochi giorni mi arriverà un gattino di circa un mese e mezzo, ho una casa spaziosa e un giardinetto, ma lo terrò fuori poichè mia madre ha paura...ma non vedo l ora che arrivi
![]() Ciau a tutti!!! ![]() EDIT supp.gatt: ho visto che hai correttamente aperto una discussione per le domande sul micino, allora edito questo post così rimane di presentazione e non facciamo confusione Ultima modifica di grattastinchi : 20-05-2008 alle ore 18.09.00. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao e benvenuta
![]()
(L'utilizzo del linguaggio da sms nel forum è vietato dal regolamento perchè non ci si capisce un tubazzo. Non usatelo altrimenti vi banno) Ultima modifica di grattastinchi : 20-05-2008 alle ore 18.09.46. Motivo: se edito la domanda edito anche la risposta! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, benvenuta!
![]()
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Ciao anche da parte mia! Benvenuta a te e al futuro micetto!
Hey, devi poi farcelo vedere ok??
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Ok appena arriva mi mando una foto non vedo l'ora..Se avete consigli da darmi sono a "tutt' orecchi"...perchè è la prima volta che ho un micio..Grazie e ciau a tuti!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Benvenuta anche da me, Lucy, Giuliano e Mia.
|