![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti ,
Mi presento il Mio Nome e' Salvo. I Miei 2 micetti si chiamano Simba e Nerone. Il Forum e' stupendo ed ho trovato davvero molti consigli utili che molte volte mi sono davvero stati d'aiuto. Ecco a voi alcune foto dei 2 Bricconcelli. Questo e' il Piccolo Simba di 1 anno che e' stato castrato appena la settimana scorsa.... Pero' ora si e' ripreso alla grande e' fa piu' danni di prima...![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questo invece e' Nerone ed ha 3 anni e mezzo. Lui non lo abbiamo mai castrato perche' e' un gatto di una tranquillita' unica(anche il veterinario ne e' rimasto scioccato). Non ha mai spruzzato niente Per casa (neanche quando e' entrato Simba a far parte della famiglia) sembra Quasi che sia castrato di natura ![]() E' di una dolcezza Unica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le foto Fanno un Po' Schifo, Ma i gatti non stanno un attimo fermi e ne ho fatte tantissime ma sono venute tutte mosse... ![]() Comunque spero che le foto siano gradite... Ciao a tutti.... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Salvo e benvenuto
Hai proprio due meraviglie ![]() ![]() Benvenuti anche a voi Simba e Nerone ![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Benvenuti a tutti e tre! ma sono bellissimi!
![]() ![]() e stanno cosi bene insieme, uno rosso e l'altro nero![]() ciao![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Ciao e benvenuti a tutti!!!
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
Hehe...Gia' ho notato...Sono davvero uguali ![]() ![]() Grazie a tutti per l'ottima accoglienza.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 28-04-2008
Potenza rep: 4
![]() |
ciao salvo, benvenuto!
che belli che sono i tuoi mici viene voglia di far loro un sacco di coccole. visto che però non si può, gliene mando un bel po' di virtuali.. :)
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, benvenuti a tutti e tre, i mici sono uno più bello dell'altro!
![]()
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
L'unica cosa che mi è venuta da paensare quando ho visto i tuoi splendidi micioni è che il mio compagno farebbe carte false per avere un micio nero e uno rosso (ebbene si, è un milanista!!) e invece gliene sono toccati 2 bianco-neri... Tutte le volte che stà giocando il milan e gli cade l'occhio sui gatti dice "Anche se non me lo avete mai detto, lo so che siete juventini! E' palese!"![]() ![]() E io muoio dal ridere!! ![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
Heheheeee.... ![]() Pensa che io invece sono Juventino e mi ritrovo a casa con un gatto rosso ed uno nero.... ![]() Misteri della vita...hihihiiii ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|