![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
salve a tutti il mio nome è alessandra, e come prima cosa volevo congratularmi per il bellissimo forum. Tra poco avrò la possibilità di comprarmi un gattino, ma prima di adottarlo vorrei conoscere grazie al vostro aiuto, le regole più importanti per il suo benessere. Sono davvero felice di aver trovato questo forum! A presto e saluti!
P.s chiamatemi ale. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Ale e benvenuta
![]() Qui troverai sicuramente tanti consigli: ti conviene prima guardarti attorno, ci sono tante discussioni che ti possono interessare. Ma tu cerchi un gattino di razza?
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Ale, benvenuta sul Forum!
![]() Visto che parli di acquistare un gattino e non hai specificato se presso un allevamento o presso un negozio... prova a leggere qui Pet Shops? No, grazie! | Gatti & Co. Il sito sui gatti per tutti i veri gattofili potrebbe esserti di aiuto. ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
grazie a tutti per i saluti di benvenuto. Non cerco un gattino di razza, per me non fa differenza. Lo adotterò da un amico che conosco. Ho letto l'alticolo no ai negozi per l'acquisto di gatti, lo trovo giustissimo ed è crudele quello che fanno a questi poveri animali. Comunque un bellissimo forum!!!
Ciao a tutti!! A presto. ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
ciao ale, non dimenticare di farci vedere la tua bimba(o bimbo)
![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Benvenuta!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Ale e benvenuta!
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|