![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
|
Ciao a tutti, oggi sono capitata qui perchè mi sto dando da fare per trovare casa a due meravigliose gattine e... oplà! vi scopro!
![]() Mi piace questo sito, mi piace questo forum e quindi eccomi qui: convivo da 11 anni con un meraviglioso gatto europeo di nome Poldo ma anche con un canino-tappo! ![]() Presto ve li presenterò. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
ciao e benvenuta nel forum![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
benvenuti. ^_^
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Benvenuta a te ed ai tuoi pelosi!
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuta a te e a tutti gli abitanti della terra dei cachi
![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Benvenuti nel forum ![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
New Born
|
Ma grazie, che bella accoglienza!! E che bei gatti che avete...ma esiste un gatto brutto?
![]() Oggi sono felice: quelle gatte di cui mi sto occupando.. hanno trovato casa! Vanno a stare da una mia cara amica: le adotta tutt'e due visto che sono sorelle...yeppa!! p.s. eh sì, se non è terra dei cachi questa... ![]() |
|
|
|