Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24
Like Tree10Likes

Discussione: salve a tutti

Kitten L'avatar di Balucchino
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: salve a tutti

Il problema per me è dargliela, infatti ho provato la pasta al malto in tubetto, ma i miei non la vogliono, gliela metto su una zampetta, ma mi guardano cosìClick here to enlarge, poiClick here to enlargeClick here to enlarge e scappano. Poi magari la leccano o scrollano la zampetta. Allora sono passata alle crocchette e quelle le adorano. Penso funzionino, poi erba gatta puoi prendere anche quella già pronta o i semi. Dura poco e va seminata spesso. Poi tante spazzolate stp al maschietto che ha tanto sottopelo altrimenti se lo ingoia e ha problemi. Ci sono anche le versioni di umido con gelatine vegetali che aiutano.
    Click here to enlarge

New Born L'avatar di Sunbeam83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao e benvenuta a te e Cleo. Troppo forte la micia seduta sulla sedia a tavola Click here to enlargeClick here to enlarge. Sembra attenda di mangiare!! Come lettiera uso quella agglomerante Biokat's profumata all'arancia e mi trovo benissimo. Come cibo secco uso Royal Canin.

Ho visto le foto della piccola Cleo, è un amore.Troppo tenera.
    grubbettina likes this.

Golden Cat L'avatar di Rocco
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge
    Click here to enlarge Il "dinamico duo" a questo link

Baby L'avatar di grubbettina
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Balucchino Click here to enlarge
    Il problema per me è dargliela, infatti ho provato la pasta al malto in tubetto, ma i miei non la vogliono, gliela metto su una zampetta, ma mi guardano cosìClick here to enlarge, poiClick here to enlargeClick here to enlarge e scappano. Poi magari la leccano o scrollano la zampetta. Allora sono passata alle crocchette e quelle le adorano. Penso funzionino, poi erba gatta puoi prendere anche quella già pronta o i semi. Dura poco e va seminata spesso. Poi tante spazzolate stp al maschietto che ha tanto sottopelo altrimenti se lo ingoia e ha problemi. Ci sono anche le versioni di umido con gelatine vegetali che aiutano.
    Ecco a sentire il negoziante ogni gatto ama sto tubetto. . Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Sunbeam83 Click here to enlarge
    Ciao e benvenuta a te e Cleo. Troppo forte la micia seduta sulla sedia a tavola Click here to enlargeClick here to enlarge. Sembra attenda di mangiare!! Come lettiera uso quella agglomerante Biokat's profumata all'arancia e mi trovo benissimo. Come cibo secco uso Royal Canin.

Ho visto le foto della piccola Cleo, è un amore.Troppo tenera.
    Pensa che spesso a cena si siede così per vedere cosa mangiamo..Click here to enlarge è di una curiosità pazzesca. .

le lettiere profumate mi hanno sempre lasciato il dubbio, che ho paura che con il loro olfatto sopraffino sentano tanto l'odore e che gli dia fastidio , comunque secondo te la marca è buona ?

Silver Cat L'avatar di Anna Paola
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargebenvenuta
    Bellissima CleoClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge Briciola, Click here to enlarge Lulù e Click here to enlarge Polly

New Born L'avatar di Sunbeam83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da grubbettina Click here to enlarge
    Pensa che spesso a cena si siede così per vedere cosa mangiamo..Click here to enlarge è di una curiosità pazzesca. .

le lettiere profumate mi hanno sempre lasciato il dubbio, che ho paura che con il loro olfatto sopraffino sentano tanto l'odore e che gli dia fastidio , comunque secondo te la marca è buona ?

A i miei gatti (ne ho 6) non ha dato alcun fastidio. Addirittura quando pulisco totalmente la lettiera e butto via quella rimanente dopo due settimane per cambiarla ex novo, ci si rotolano dentro come se facessero il bagnetto nella vasca Click here to enlargeClick here to enlarge e poi vengono da me per farmi sentire che profumano d'arancia (ovviamente glielo permetto solo quell'unica volta perchè è appena messa dalla confezione) Tra le tante marche che ho provato è l'unica con la quale mi sono trovata veramente bene, La palla non si sfà e nella stanza non c'è mai puzza.

Senior L'avatar di leoncino
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma... è bellissima Click here to enlarge ciao benvenute ad entrambe
    leo - trixy - gennarino Click here to enlarge - aragon

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da leoncino Click here to enlarge
    ma... è bellissima Click here to enlarge ciao benvenute ad entrambe
    Grazie del benvenuto :) e la Cleo ringrazia per il complimento Click here to enlarge

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità