![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao! Presto nella mia vita arriverà un gattino! Dopo aver accudito per anni i gatti di tutto il vicinato ho finalmente la possibilità di adottare un cucciolino tutto mio!!! Io e il mio compagno abbiamo deciso di andare al gattile per dare una casa ad una bestiolina abbandonata... hanno detto che dal 15 arriveranno i primi... e io sono qui in fibrillazione ad attenderlo! Sto diventando matta a leggere tutte le informazioni utili, a cercare la cuccia più accogliente e simpatica e a pensare all'alimentazione migliore per lui. Mio moroso dice che sembra che stia per partorire! In effetti... tra poco sarò mamma!
Allora a presto! Così vi presenterò il nuovo arrivato! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Ciao, che bel gesto! benvenuta!
anche io ero come te, anche adesso sto attenta ad ogni suo cambiamento, tanto che mio compagno dice che sono paranoica!
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Congratulazioni allora!
![]() Dai manca poco al 15! In bocca al lupo e a prestissimo!!! ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 26-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Ciao e benvenuta anche da me e Clementina,arrivata da noi il 15 febbraio!! Quindi anch'io sono una "neo mamma" come te fra poco. Per me Clemi è come un raggio di sole.....
![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Benvenuta!!!
![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come ti piacerebbe il gattino??? nel senso... hai preferenze per il colore? sesso ecc.... insomma come sogni che sia il tuo bimbo??? avrai qualche ideuccia, no???? tanto poi si sà.... con i gatti è amore a prima vista, tu guardi una cucciolata per sceglierne uno e uno della cucciolata sceglie te... ed è per sempre!!! benvenuta!!!!!
|
|
|
#15 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ci sto pensando un sacco! Io fino ad adesso ho sempre avuto a che fare con maschietti e sono sempre stati adorabili... ma dicono che le femmine sono più tranquille e visto che sono in casa con altre persone, più tranquillo è, meglio è per tutti! Per il colore... adoro i gatti tigrati, grigi o rossi, o marroni... ma ne ho avuto anche uno che chiamavo Calzino perchè era tutto nero con i calzini bianchi.. ed era meraviglioso!!!
![]() Insomma... penso a un sacco di cose... come ad esempio il nome... Ma tanto sono certa di una cosa... entrerò nel gattile e sarà lui a scegliere noi!!! Maschio o femmina, rosso, nero o "blu" non importerà! Chissà.. magari se ne trovo uno un po' più triste degli altri o più in pericolo...prenderò quello... (come con il mio ultimo criceto che l'ho salvato dalla bocca di un serpente perchè ormai era troppo vecchio per essere venduto!) Non vedo l'ora di andare! Domani faccio un giro a negozi in cerca della cuccia, lettiera e trasportino... Ho visto una cuccia a forma di pantofolona gigante!!! E' stupenda! Mi sa che prenderò quella perchè così il cucciolo ci si può nascondere dentro e magari per i primi giorni si sentirà più protetto! Ma ci sono un'infinità di belle cose per loro che gli comprerei tutto!!! poi alla fine come tutti i gatti gli regali mille giocattoli sofisticati e alla fine giocano sempre e solo con le palline di carta!!! Non vedo l'ora! Dopo 25 anni che desidero un gatto, che mi è sempre stato vietato, e che ho praticamente cresciuto, educato e coccolato i gatti trascurati dei miei vicini... finalmente potrò dedicarmi a un cucciolino mio... con cui dormire e da cui tornare a casa la sera! Che gioia! ![]() |
|
|
|