![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 03-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Ciao e benvenuta: anche io sono nuova e mi sono presentata appena ieri. Ti capisco perchè anche per me è stato come partorire pur avendo due figli grandi. La mia Sheela è con noi da appena due mesi e mezzo ed è la prima gattina che ho in assoluto. E' stata lei a sceglerci e l'ho presa anche io da una signora che ne aveva tanti, un gattile insomma. Volevamo un maschio e lei l'unica femmina, ha alzato la zampina come per salutare ed è stata cosa fatta. Come ho detto a mio figlio è stato il destino ad assegnarcela e non me ne pento affatto. Ancora auguri.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#19 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Ciao e benvenuta, chissa' come sara' quel micio fortunello che ti avra' per mamma!Facci sapere! E sopratutto poi faccelo vedere!
|
|
|
#20 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Questo è l'ultimo micino che ho allevato! E' piccolino, ha circa 8 mesi, ma è una tigre!!! Ogni tanto la mattina troviamo una distesa di piume in giardino e arriva lui con un piccione in bocca che è grande più di lui! Ci porta topolini, uccellini e passeri... Quando è fuori è proprio selvaggio! Ma poi entra in casa e vola sulle mie gambe, si distende con le zampine sul petto e viene col musetto a darmi i bacini sul collo... Sembra un bambino perchè lo devi proprio tenere tra le braccia! Mica si acciambella come tutti!!! E' proprio strano! Ora mi sono trasferita e l'ho affidato a mia mamma, che brontola in continuazione per i cadaverini sul tappeto...ma lo adora!
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
ciao benvenuta! Il gatto che hai dovuto lasciare alle cure di tua mamma è bellissimo ...non vedo l'ora di conoscere il nuovo arrivato/a![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|