![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 03-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Salve a tutti, sono nuova e ho da poco prima di Natale, una magnifica gattina che mio figlio più grande ha chiamato Sheela. Già, ho due figli di venti e venticinque anni, quindi credo di essere più matura di molte di voi, per l'età intendo. Devo dire che non avrei mai pensato ad adottare una gattina, ma ora so che sono animali veramente speciali. Io la chiamo streghetta in modo affettuoso. Lei siccome mi occupo di tutto ciò che la riguarda, mi è grata a suo modo. Sono sempre stata una canara, cioè un'amante di cani ed avevo un bassotto morto a 14 anni il mese di giugno del 2007. Ora però, pur ricordandolo con tenerezza, sono felice della gattina che ha sei mesi e qualche problema di salute che stiamo curando con la veterinaria, niente di grave però.
Conto di mettere una sua foto con l'aiuto di mio figlio, sapete non arrivo proprio a fare tutto col pc...e mi chiamo proprio Luisa. ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuta Luisa!
![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
E ciao Luisa
![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Ciao Luisa, benvenuta! non preoccuparti per l'età, qui tutti siamo uguali!
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Benvenuta!!!
E benvenuta Sheela!
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenutissime a entrambe!
( + figli che aiutano con le immagini! )
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|