![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Mi chiamo Antonella...il mio nik è dovuto al primo libro che ho letto alle elementari....parlava di una bimba nata di soli 500 gr e con la sua forza di vivere e con l'amorevole aiuto di tutta la sua famiglia....e diventata l'autrice di questo libro.....
Amo molto gli animali.....ho 3 gatti ![]() ![]() , un cane, una cavia peruviana, un acquario tropicale di acqua dolce e una coccorita..........mi piacciono anche i bambini, ne ho 3......due femmine e un maschio, faccio la baby-sitter e lavoro in uno spazio bimbi di un centro commerciale.Ah dimenticavo..........sono, purtroppo, negli ANTA.............. ![]() ciao Antonella............... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
a te, ai tuoi bimbi e ai tuoi animali![]() Per quanto riguarda gli ...ANTA, siamo nella stessa barca ![]()
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Baby
![]() |
grazie.......ma i miei sono anta...anta......se ti dico che la prima figlia ha 19 anni e l'ultimo 8.. comunque con tutti sti animali.....sarò un'asidua frequentatrice di questo forum, l'ho già fatto per la mia gattina.
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
P.S.: anche i miei sono ...anta anta ![]()
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Ciao Antonella, benvenuta
! vedrai che troverai qui non solo risposte ai tuoi problemi, ma anche dei gran bei amiciA! posso fare una domanda stupida? cosa significa"anta"? (io sono straniera) ![]() Ciaoooo
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quanti! Benvenuti a tutti!
![]()
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
Citazione:
per Karen: Comunque benvenuta Antonella su questo forum una grattatina ai pelosetti!! ora aspettiamo le foto.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma benvenutissima a te e alla tua famiglia numerosissima!
![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|