![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Ciao, consolati, anche io sono negli anta e ho un figlio piu' grande del tuo...ne ha 22! Una figlia e tre gatti, benvenuta!
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 01-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Benvenuta!
Posso darti un consiglio? Prendi una compagnia per la cocorita ;) Io ne ho 7 e in compagnia sono più carini *___* |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Mia nonna dice: " El tempo xè gaeantomo, passa par tuti!"
![]()
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Ma noo, non essere triste per l'anta, qui sul forum siamo tutti "bambini", è il nostro mondo!!
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Benvenuta a te a tutta la tua grande tribù!!!
|
|
|
#28 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
ciao, benvenuta tra noi
,gattofile e mamme e "ANTA" , mi piace molto la tua grinta ,la tua energia ,il tuo coraggio ,la tu bella famiglia umana e animalecomplimenti , ci risentiremo presto, ciao![]() |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
ciao, benvenuta tra noi
,gattofile e mamme e "ANTA" , mi piace molto la tua grinta ,la tua energia , dove trovi tutto questo tempo?![]() il tuo coraggio ,la tu bella famiglia umana e animalecomplimenti , ci risentiremo presto, ciao![]() |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Baby
![]() |
grazie selene.......pensavo di essere la sola ad avere gli anta.....e mi trovo un sacco di "coetanee" amiche, spero, prima o poi vi presento la mia tribù animalesca.....
Sono un'animalista e AMO TUTTI GLI ANIMALI..... A presto, anzi, prestissimo ciao ;154: ![]() |
|
|
|