![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Eccomi anch'io, foto recentissime (ieri), con e senza Blu (Moka dormiva, non ho voluto disturbarlo)
![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#47 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
WOW!
![]() Belllliiii tutti e due!!!! (Blu è spettacolare!!!!! )
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Milena, grazie....
![]() Ma dai via del tuo!!!
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
Citazione:
![]() devo dire che è carino dare un volto a chi scrive!!!! comunque complimenti a tutte/tutti....
|
|
|
|
#51 (permalink) | ||
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Citazione:
Giusto! mai porre limiti alla provvidenza!!!! ![]() Citazione:
trapiantata altrove purtroppo! |
||
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Puff... Pant.... ma quanto siete carini/e tutti quanti!?
![]() Alcuni di voi sono veramente simili a quel che immaginavo , altri sono una vera sorpresa. In effetti e' una situazione divertente ![]() Io... bhe, non sono una novita' per nessuno visto che foto mie se ne possono trovare in giro per Internet nell'ambito felino. Questa comunque sono io con Matisse (ma di solito porto gli occhiali perche' non ci vedo ).372.jpg
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
ragazzi siete tutti bellissimi/e
![]()
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Adult
anch'io sono 4occhi ma porto le lenti a contatto
...Samy... lo sai a chi somigli? A quell'attrice che ha fatto "Un Medico in famiglia", la ragazza bionda... non ricordo come si chiama... ![]() Ah! Ecco! Somigli a a Margot Sikabonyi: ![]() E non venirmi a dire che non è vero!!!!
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() Ultima modifica di Newton : 26-02-2008 alle ore 09.03.29. |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Adult
Citazione:
veramente?? Ho capito chi dici.. ma non ci ho mai fatto caso...allora potrei fare l'attrice ![]() ![]() Anch'io vorrei portare le lenti... ma ho paura che la lente mi si sposti dietro l'occhio e poi come faccio a toglierla?? |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | ||
|
Adult
Citazione:
impressionante la somiglianza (almeno secondo me!) ![]() Citazione:
Le porto da 14 anni e sono rimaste sempre al loro posto! ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
||
|
|
|