![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
[quote=iana22;43855 Daaai, pucci, fatti fare una bella foto con maya&co.!
[/QUOTE] Per la verità sono apparsa con famiglia gattosa sul forum http://www.gattiandco.com/forum/42476-post611.html |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Hai ragione Pucci, dove ci ho la testa?!![]() ![]()
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Be proviamo a farci conoscere. é di un anno fa ( più o meno ) e non essendo cambiata e anche un po abbronzata ho pensato di farvi conoscere anche Coco ( cocona)
![]() |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Ma non immaginate che emozione ho provato a vedervi!!!!!
![]() che belli tutti i miei nuovi amici....... mi avete convinta! ho trovato una foto di un annetto fa che ha passato l' esame di figli e marito..... (quelle che stanno provando a scattarmi i figli é meglio risparmiarvele!) e allora eccomi qua.... la rossa del gruppo! |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' un piacere conoscerti... davvero un colore spettacolare! P.S. Ovviamnete è un piacere conoscere tutti (e dare finalmente un volto a tutti)! Ad esempio te Lia, ti avevo immaginata scura, bassa e cicciotta! (Tipo maga magò! )
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
eccomi qua!!! purtroppo le foto più recenti sono del matrimonio!!!!
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
. Oggi ci sono Per aria: aerei, navicelle spaziali, mongolfiere.... Per terra: carrozze, treni, corriere, auto, taxi, biciclette, roller, monopattini, ... Per mare: pattini, motoscavi, jacht, navi, barche, barconi, canotti, salvagenti, braccioli... Per Internet: Videoconferenze Scherzi a parte è simpatica la cosa ma toglie "punti" alla privacy |
|
|
|
|