![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#272 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi puzza di imbroglio...Non vale foto di schiena, lontane, con una canna da pesca grande quanto un tronco di baobab, col capello che copre il viso...Accetto la sfida...se ne metti una tu, la metto anch'io...
|
|
|
#273 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
uff certo che sei difficile èh, tu sei giovane, magro e simpatico che problema hai ?? io sono vecchia, grassa e brutta vinci sempre tu non trovi??? ![]()
|
|
|
#275 (permalink) | ||
|
Adult
Citazione:
Citazione:
L'ho detto che sei simpatica...![]()
|
|
|
|
#276 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
Citazione:
se non erro hai postato una foto piiiiiiccola nel profilo e si vede che sei magro almeno se la mia memoria non fa troppi scherzi la simpatia non si vede da una foto ma da come scrivi, ti assicuro che lo sei ![]() ................. grazie ![]()
|
|
|
|
#277 (permalink) | ||
|
Adult
Citazione:
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#278 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
ciao ragazzuole/i,
mi sono accorta oggi di questa "discussione" e... che dire... wow mi gira la testa a guardarvi tutte/i.... mi sa che passerò i giorni a cercare di collegare i nomi ai volti. ero un po' indecisa.... ma alla fine mi son detta "non fare la vergognosa, tanto la tua faccia la guarda tutti i giorni il tuo fidanzato e non è ancora morto"....quindi eccomi qui, in due dei pochi scatti che mi ritraggono. a venezia per l'anniversario a fine gennaio 2006
|
|
|
#279 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
che carina che sei ![]()
|
|
|
|
#283 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
beh io non ci penso nemmeno a far girare la mia foto in internet! Anche se quà siete tutte persone meravigliose qualche intruso malintenzionato potrebbe infiltrarsi.
www.dolciricamini.splinder.com Un gatto è bellissimo da una certa distanza; visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia. (Pam Brown). Ho incontrato molti gatti e molti filosofi, ma la saggezza dei gatti è infinitamente superiore. (Hippolyte Taine) |
|
|
|