![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#243 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 28-06-2008
Potenza rep: 2
![]() |
Liabel60, sono alto 190 biondo occhi azzurri posso far parte
della comanda??! ![]() a parte gli scherzi non ho tante foto recenti con i mici..... ![]() |
|
|
|
|
|
#245 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
|
|
|
#246 (permalink) | |
|
Adult
![]() |
Citazione:
...bella la foto!
|
|
|
|
#250 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 17-08-2008
Stato d'animo:
![]() |
![]() Eccomi!!!!
|
|
|
#251 (permalink) |
|
Baby
![]() |
Eccomi qua! un pò in ritardo ma presente! Io mi chiamo Elena, in arte GATTAPELOSA da anni ormai...
Sono di Verona, ho 32 anni e convivo con il mio ragazzo Denis e le mie due palline di ciccia e pelo di nome Pumino (piccolo puma da tanto che soffiava...) e Leopoldo.... il meticcio siamese dagli occhi strabici. Se qualcuno vuole vedere le foto mie e dei miei coinquilini pelosi può andare su www.myspace.com/gattapelosa7.... facciamo prima no? ![]() nel frattempo cerco di postare una foto mia qui, per una conoscenza piu immediata! ciao a tutti e buon proseguimento....... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#252 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-09-2008
Stato d'animo:
![]() |
Ok....ora tocca a me.
Odio farmi fotografare......però ve ne metto una di 2 anni fa. (una recento col micio la vedete nel mio profilo)
|
|
|
|
#253 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 17-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 5
![]() |
Ok, metto anch'io delle foto mie...
In questa sono a un matrimonio (sono quella con il vestito nero)... 04301626182082.jpg Questa foto è di qualche annetto fa... ero con il mio micio adorato, Rici, che mi ha lasciata il 31 dicembre 2006... Eravamo in uno dei nostri momenti di relax!!!! 01231257432268.jpg E qui siamo io e Joy al mare... DSCN3449 m.jpg
|
|
|
#254 (permalink) |
|
Adult
![]() |
ragazze siete tutte carine e snelle, qualquno per favore inserisca una foto in cui aveva i brufoli e pesava 200 chili così appaio meglio anch io . Vi inserisco l'ultima foto che ho fatto
|