![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti mi chiamo Luana e sono di Lecco.. mi sono iscritta ieri ma non avevo ancora scritto la mia presentazione.. amo i micini e spero si capisca dato che mi sono iscritta qui.. ho un micino che si chiama Sirio.. e se appare la foto beh quello è lui.. a presto.. ciao ciao Luana!!![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Luana, benvenuta sul Forum!
![]() Bellissimo Sirio , la foto si vede dal tuo profilo. Se invece vuoi inserire l'avatar in modo che si veda in ogni messaggio leggi qui: Il Forum di Gatti & Co - FAQ: Gestione utente alla voce "Come metto un immagine sotto il mio nome utente?"
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuta Luana!!!
![]() Un grattino a Sirio! ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|