![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Benvenuto, capisco la tua tristezza, ma vedrai quandto calore portera' un nuovo micio/a! Facci sapere quando lo adotterai!
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Benvenuto, fai bene a non chiudere il tuo cuore, vedrai, sarai premiato...so di cosa parlo!
![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Ciao Roby! benvenuta sul forum..... stare con chi ama i gatti come te ti aiuterà a superare il dolore e la mancanza della tua piccolina. L' idea di un nuovo pelosetto é ottima ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Roby.
Purtroppo a molti di noi è capitato... il dolore per la perdita resta nel cuore. ![]() Fai bene a voler adottare un altro "amico", ma fallo quando ti sentirai pronta... il tuo amore, stanne certa, sarà ricambiato incondizionatamente! ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
mi dispiace molto per te, anche a me è successo di perdere un amico (ma molto di più,
quasi un figlio ) l'estate scorsa, il dolore c'è , ma il tempo aiuta, specialmente se prenderai un altro piccolino. ciao facci sapere selene |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao e grazie ancora a tutti.
So che purtroppo a ciascuno di noi è capitato (o capiterà) questo bruttissimo momento. Ora mi sto guardando attorno per cercare un nuovo piccolino, ma non dimenticherò mai Mina. Un giorno vi racconterò di come mi ha trovata...
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
ohh,mi dispiace molto per la tua piccolina!!!devi essere forte perche so,purtroppo il dolore che si prova!!!e un nuovo micio ti potrà aiutare anche in questo!!!
benvenuta!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ Isabò |