![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Benvenuta a te e ai tuoi bei mici!
![]() ![]()
|
|
|
#18 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Arriciao a tutti Voi del forum e non, amanti dei gatti o di tutti gli animali. Infatti sono tre...il terzo il cui nome era Rossino (figlio della Multicolor)purtroppo non è più ritornato a casa mi faceva piacere però condividre qste immagini con Voi. Per non dare a qsto mio messaggio un tono troppo triste (perchè ho rievocato un momento un po' doloroso...) ecco che Vi allego altre immagini del mio gattone, (il super tonno!) in relax!...si, forse è sempre un po' in relax (vedi 1a immagine nel giardino) Sperando siano di Vs. gradimento AUGURO ATUTTI VOI UNA BUONISS GG Raffy ![]() ______________________________________ |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
Desidero ringraziare Tutti Voi per i messaggi di benvenuto inviatimi..Vi ho risposto...spero averlo inserito correttamente... Vi info che sono alle prime armi con il forum... .-)
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Ma che belli che sono i tuoi miciotti!!!!
Benvenuta nel forum!!!![]() ![]()
|
|
|
#22 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
che bei messaggi di benvenuto! arrigrazie! trasmetterò ai miei mons (vezzeggiativo ideato da piccola nel rivolgermi ai miei amici mici)Buon febbraio a tutti! son contenta di essermi iscritta al forum...trovato proprio per caso ![]() Cara Biscottina Nera potresti dire se la bella foto che ritrae la bimba con il cane è realmente tua o scaricata? |
|
|
|