![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti, mi chiamo Laura e ho un micione di 2 anni e mezzo di nome Artù... (maine coon)
![]() ci sentiamo presto nel forum.. una buona giornata a tutti Laura |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Benvenuti laura e artù da me, dai fratellini persiani lucy e giuliano e dalla maine coon niagara!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Laura e Benvenuta!!!!!
![]() Ma che bel nome... Artù! ![]() Vogliamo vederlo eh!!!! ![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma Artù sei bello quanto un cavaliere!!!!! ![]() ![]() ![]() P.S.: Laura scusami.... ....io ti ho chiesto le foto ma non ti ho detto dove era meglio inserirle...: Ecco il mio micio! - Il Forum di Gatti & Co Questa è la sezione adatta (dove potrai conoscere anche i nostri... )Dal momento che non te la cavi mica con una di foto...noi ne vogliamo vedere altre di Artù , puoi inserirle lì.![]()
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Un grazie di cuore a tutti !!!!!
Siete veramente fantastici.... un grattino e coccoline ai vostri pelosini... :-) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() |
Ciao Laura benvenuta sul forum! Il tuo Artù é veramente stupendo, ha dei colori fantastici e gli occhi poi
sono molto espressivi! ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
benvenuta Laura e benvenuto anche il tuo bellissimissimo Artù........che nome importante!!!
![]()
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|