![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Benvenuta Cementina!!! ...O volevi scrivere Clementina?
![]() ![]()
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Anna,
benvenuta a te (anche se io sono arrivata dopo di te) e alla piccolina. Quanto ha la micetta? Anch'io come te ho perso un'amica e sono in attesa di una nuova adozione, per cui capisco sia il tuo dolore che la nuova gioia: congratulazioni!!!
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 26-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
La piccoletta ha due mesi esatti, nata il 16 dicembre. mentre Tommasa è mancata il 21 dicembre x tumore epatico! Inizialmente IO non ne volevo più altri mici xchè con tommi ho sofferto troppo, troppo veloce la malattia,ma poi le mie figlie vedendomi soffrire hanno "tramato " con la vet. così è arrivata lei! e tu invece te la senti di raccontare della tua amica? ciao
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mina è mancata il 1° febbraio e ancora adesso non riesco a scriverne senza lacrime... L'ho trovata (anzi, mi ha trovata) nell'ottobre del '91, quindi più di 16 anni fa; non so che età avesse ma era già adulta, quindi quando è morta doveva aver passato i 18 anni. So che dovrei essere contenta della vita felice che ha passato con me, ma mi manca tanto...È sempre stata bene, finchè lo scorso maggio ha iniziato a manifestare frequenti cistiti, disturbi respiratori, poi man mano ha perso forze, non riusciva più a saltare sulle poltrone. Il vet ha diagnosticato insufficienza renale legata all'età; l'ha curata con il fortekor e così è stata un po' meglio fino a settembre, poi ha cominciato a peggiorare finchè non ce l'ha fatta più... È normale che mi senta in colpa per averle fatto fare l'eutanasia? Del resto non riusciva più nemmeno ad andare alla lettiera... Non pensavo che il dolore fosse così grande... spero che la nuova micina (quando arriverà) mi aiuti a superarlo, tutti mi dicono che sarà così. Intanto grazie del conforto
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 26-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
forza Roby,vedrai che quando arriverà il nuovo pelosetto il dolore sarà meno opprimente, riemergeranno tutti i ricordi più belli più buffi, e quella terribile decisione che hai dovuto prendere ti peserà un pò meno.Fammi sapere quando arriva la micetta nuova.ciao
|
|
|
|
![]() |
| Tags: mi presento |
| Strumenti discussione | |
|
|