![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
ciao a tutti ,sono nuova e spero di non combinare disastri,vi scrivo perche sto per prendere un maine coon e vorrei sapere se otre il difetto che so che ha ioe un occhietto malato he verra operato ha le caratteristiche giuste e se 400 euro per un gatto con questo difetto visibile sono troppe,ha 5 mesi
![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, benvenuta sul Forum
Non essendoci nessuna foto non si può giudicare nulla, ma invito chi eventualmente volesse "giudicare" il gatto a farlo in privato tramite PM. Non mi sembra carino giudicare pubblicamente il lavoro di selezione fatto da persone esterne al Forum che non possono intervenire nella discussione.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
![]() |
grazie per la considerazione..davvero iniziavo a perdere speranza!!!!!
bhe si hai ragione non e' carino ma purtroppo si vedono tanti prezzi e tante storie diverse..bhe ora il problema e' ...come faccio a mandare un post privato... cmq piu che un giudizio volevo un consiglio ,in effeti giudicare non e' mai carino. intanto imparo a usare il forum. grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io non ho ben capito se il tuo dubbio e' se il prezzo e' lecito oppure se e' puro il gatto.
In ogni caso mi sembra di capire che il gatto, attualmente, non e' tuo e allora non e' assolutamente corretto pubblicare su un forum pubblico delle sue foto e per giunta per averne dei giudizi, ne' in bene, ne' in male. Semplicemente non si fa perche' e' scorretto nei confronti del suo attuale proprietario. A me e' successo che una volta venissero pubblicate le foto di un mio gatto (e non era un gatto di razza!) su un forum senza chiedermi il permesso e la cosa mi ha dato un fastidio enorme. Se proprio vuoi, prova a contattare qualche allevatore in privato, con garbo e gentilezza. Ce ne sono tanti che danno volentieri un parere ai meno esperti ma tieni sempre in considerazione che saranno pur sempre pareri personali. Alla fine la scelta la dovrai fare tu (e la dovresti fare col cuore, non col portafoglio, francamente ).
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
![]() |
gia'!!!!!!!!!hai ragione ,cmq mi interessava sapere piu che altro se il prezzo era giusto....per un gatto con un problema non di razza ma di salute...alla fine credo di essermi gia innamorata del gatto in questione!!!!!!
volevo solo un consiglio.... direi che il mio approccio a questo forum e' stato abbastanza negativo...sigh sigh!!! non ho mai acquistato un gatto tutto qui!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi trovo d'accordo con Matilda e i suoi suggerimenti mi sembrano ottimi.
![]() Se e quando il micio dovesse venire a vivere con te aspettiamo le sue foto, ma ora come ora non mi sembra corretto inserire una sua foto senza nemmeno il permesso dell'allevatore per avere giudizi in merito. Per quanto riguarda il chiedere consigli in merito all'acquisto d'un gatto di razza ti rimando alla sezione Il mondo dell'allevamento di gatti e le razze feline - Il Forum di Gatti & Co in cui potrai leggere le discussioni già esistenti oppure aprine tu una per dissipare i tuoi dubbi. Intanto, visto che questa è la sezione per presentarsi modifico il titolo della discussione e ti dò il benvenuto sul Forum. ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
New Born
![]() |
cambiero al piu presto la discussione in qualcosa di molto lecito e spero di poter farvi conoscere presto il mio micioamico attuale edo!!!!!!e chissa forse in futuro anche il nuovo arrivato..quando arrivera
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
.... e se e' nero, prende anche un benvenuto in piu'. Questo e' il forum dei gatti neri!
![]()
|
![]() |
| Tags: mi presento |
| Strumenti discussione | |
|
|