Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Ciao a tutti voi...da tutti noi!!!

Kitten L'avatar di Mic 66
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ciao a tutti voi...da tutti noi!!!

Benvenuti!!!Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di Lallyna
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se non c'è neanche da pagare il biglietto passo ... di solito porto regalini miciosi quando vado a trovare amici con gatti. Con te come potrei fare? Magari gradiscono un bilico di crocche?

Click here to enlarge
    LincolnClick here to enlarge Jim Click here to enlarge Ginger Click here to enlargeLeo

Golden Cat L'avatar di datsiel
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
    Click here to enlargeClick here to enlargeDatsiel

Adult L'avatar di storm
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Insomma...ti manca solo un cane da guardia che risponda agli ordini degli 11 gatti residentiClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge io ci pensereiClick here to enlarge
    Che meraviglia comunque! Click here to enlarge
    Il mio sogno sarebbe quello di vivere in una fattoria in aperta campagna circondata da animali domestici e non...Click here to enlarge

In questi casi però mi chiedo...come fate a conciliare gatti con cincillà,pappagalli, tartarughine e pesci?Click here to enlarge

Io ci ho provato ma...Click here to enlarge
    ...possibile che solo a me capitano sempre mici dal muso d'angelo e istinto da killer? Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Adult L'avatar di Elsa64
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che dire... Benvenutissima alla nipote di Noè!! Click here to enlargeClick here to enlarge
    Mi sono chiesta anch'io come fai a conciliare la presenza di pappagalli (stupende le calopsite) con i gatti... Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti. E. Hamilton

Bronze Cat L'avatar di cinziawilmi
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oddio mi ero persa questa combricola MERAVIGLIOSAAAAAA!!!
    Benvenuti a tutti!!!!Click here to enlarge

Click here to enlarge
    dopo aver rimproverato il proprio gatto, se lo si guarda negli occhi, si è afferrati dal tremendo sospetto che abbia capito ogni parola, e che la terrà a mente
    Charlotte Gray

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Elsa64 Click here to enlarge
    Che dire... Benvenutissima alla nipote di Noè!! Click here to enlargeClick here to enlarge
    Mi sono chiesta anch'io come fai a conciliare la presenza di pappagalli (stupende le calopsite) con i gatti... Click here to enlarge
    Grazie grazie e ancora grazie!!!!Beh,a dire il vero......per qualche oscuro motivo che mi viene da dentro................preferisco non 'conciliarli' affatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ahahahah!!!!Click here to enlargeClick here to enlarge

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Lallyna Click here to enlarge
    Se non c'è neanche da pagare il biglietto passo ... di solito porto regalini miciosi quando vado a trovare amici con gatti. Con te come potrei fare? Magari gradiscono un bilico di crocche?

Click here to enlarge
    Gradirebbero..............un bilico di scatolette di umido a dire il vero.....i miei maiali!!!!!!!!!!!!!!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da storm Click here to enlarge
    Insomma...ti manca solo un cane da guardia che risponda agli ordini degli 11 gatti residentiClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge io ci pensereiClick here to enlarge
    Che meraviglia comunque! Click here to enlarge
    Il mio sogno sarebbe quello di vivere in una fattoria in aperta campagna circondata da animali domestici e non...Click here to enlarge

In questi casi però mi chiedo...come fate a conciliare gatti con cincillà,pappagalli, tartarughine e pesci?Click here to enlarge

Io ci ho provato ma...Click here to enlarge
    ...possibile che solo a me capitano sempre mici dal muso d'angelo e istinto da killer? Click here to enlarge
    Tutti i gatti sono potenziali killer!!!!!!!Forse su 11 ne ho solo una che si tiene i topi in testa senza reagire....quella dell'avatar!Ma è un caso rarissimo!!!!!Forse i miei sono abituati fin da piccoli con altri animali e non li guardano neppure...ma credimi che se dimenticassi aperta la voliera dei pappagalli o la gabbia dei topi....mmmmmmClick here to enlarge.....non si porrebbero problemi di coscienzaClick here to enlarge!!I conigli e i cinci sono troppo grossi per loro e le tartarughe....troppo piranhaClick here to enlarge...i gatti lo sanno bene!per il cane....per fortuna che il mio padrone di casa non li vuole per contratto...altrimenti sarei piena!!!!Ma scherzi a parte,non lo prenderei mai perchè i gatti non gradirebbero averlo in casa,ho già provato,e perchè per me troppo impegnativo....Click here to enlarge

Senior
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benvenuti a tutti voi!!!!!! Click here to enlarge
    Non c'è che dire hai fatto proprio un bel ingresso con il botto Click here to enlargeClick here to enlarge
    Non vedo l'ora di vedere le foto di tutti i tuoi animaletti Click here to enlarge

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benissimo..ho giusto appena preso confidenza con flickr....e spero di non incartarmi......!!!!!!!!!!!!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allora adesso puoi presentarci tutti i tuoi mici nell'apposita discussione:Ecco il mio micio"
    Ti pregherei di non quotare tutte le risposte,qui troverai scritto come farlo in maniera corretta,grazieClick here to enlargeUso della funzione "quote"
    Ultima modifica di perla; 20-04-2012 alle 17:23
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di Toffee09
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ammazza che numeri!!! Click here to enlarge Invidiozzza io.....

Ho una curiosità: mi dici i nomi delle 28 tartarughe? Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Banned
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo...allora....
    Raffaello,Leonardo,Michelangelo,Donatello......Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge..........Ahahahah!!Click here to enlargeClick here to enlargeNo dico...ma scherziamooooooooooo?????????????????????Click here to enlargeClick here to enlarge

Senior L'avatar di Toffee09
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Purtroppo non scherziamo.....

Hai voluto fare la "sborona" con tutti questi animali? E adesso paghi pegno! Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità