Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Ciao a tutti voi e ai ns amici a 4 zampe.

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ciao a tutti voi e ai ns amici a 4 zampe.

sono freddie da reggio em, purtroppo scrivo qui in modo postumo, proprio ieri ho dovuto (con la morte nel cuore) accompagnare il mio gattone (un bel micio arancione tutto pelo e voglia di vivere..) x l'ultima volta dal vet.

aveva un linfoma diagnosticato a metà novembre ke colpiva reni (ormai 2/3) e intestino.

ho deciso di dargli ancora qnt + tempo possibile con tutte le iniezioni e cure ke ho potuto....e x un pò 2 mesi e mezzo circa ha funzionato.

ma mi sono dovuto arrendere al pesante pedaggio imposto dalla malattia qnd ho visto il progressivo peggiorare della situazione: da 10 gg non mangiava + e ormai camminava a fatica nell'unico tragitto dalla sua cesta alla ciotola dell'acqua e + raramente fino alla cassettina dela sabbia.

così alle 10 di ieri ho pensato...basta.
    prima ke cominciasse soffrire in modo atroce (secondo me stava già cominciando).

ora è qui con me...oggi pom andrò a metterlo vicino all'altra micia ke ho sepolto proprio dove avevo trovato e salvato Lui da morte certa x fame...7 anni fa.

la vita può essere molto crudele...
    grazie a tutti voi x la vs attenzione..ora devo soffrire un pò..

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ciao a tutti voi e ai ns amici a 4 zampe.

Click here to enlarge Benvenuto, pur se in un momento così tristeClick here to enlarge
    Anch'io arrivai qui nel forum nella tua stessa situazione, e proprio nello stessso periodo dell'anno.Click here to enlarge
    Sì, soffrirai e non poco, ma ho imparato che è meglio amare e soffrire che non soffrire perchè non si ama.
    Così, mi sento di consigliarti di dare a te stesso la possibilità di accogliere un altro micio, non prenderà il posto del tuo micione ma certo ti riscalderà il cuoreClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Champion Cat L'avatar di Kitten
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si soffre molto davvero... Un abbraccio.
    Soft Kitty, warm Kitty little ball of fur.. Happy Kitty, sleepy Kitty.. purr purr purr..
    Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di cinziawilmi
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge
    sono d'accordo con Robi, Freddiwolff.
    come credo il tuo bel micione ti abbia aiutato a combattere il dolore per la morte della tua precedente micia, ora un altro cucciolo potrebbe essere la soluzione per lenire questa tua ferita, ora....
    Intanto i tuoi due mici vegliano su di te.
    purtroppo si, credo che per rialzarsi bisogna toccare il fondo. mi dispaice tanto, ti scrivo queste parole, che già avevo postato precedentemente: a me ha aiutato leggerle e rileggerle, in momenti difficili della mia vita, seppur piangendo come una fontana.
    Ti abbraccio forte.

La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
    Ultima modifica di Il Toscano; 05-02-2012 alle 20:48 Motivo: sistemato testo

Click here to enlarge
    dopo aver rimproverato il proprio gatto, se lo si guarda negli occhi, si è afferrati dal tremendo sospetto che abbia capito ogni parola, e che la terrà a mente
    Charlotte Gray

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

scusa freddiewolff, il copia incolla e cambio size mi hanno dato queste parole tutte attaccate...spero sia comunque comprensibile.

Click here to enlarge
    dopo aver rimproverato il proprio gatto, se lo si guarda negli occhi, si è afferrati dal tremendo sospetto che abbia capito ogni parola, e che la terrà a mente
    Charlotte Gray

Golden Cat L'avatar di Marty
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benvenuto. Mi spiace molto per il tuo micione. So quanto si soffre. Sono d'accordo con gli altri, quando ti sentirai pronto non precluderti la possibilità di dare amore a un altro micio

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    224 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' triste darti il benvenuto in un momento così difficile per te,so quello che stai provando,ma la decisione che hai preso è stata dolorosa p,ma la più giusta che potessi fare per il tuo micione,che ora dal ponte ti guarda e ti protegge,forse presto ti manderà anche un suo amico peloso a rallegrarti ancora,coraggioClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di Felix the Cat
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie a tutti voi x la vs comprensione, davvero.
    ...ora è proprio finita..
    pomeriggio nero.
    adesso riposa avvolto nella sua copertina (e un vekkio telo da mare ke gli piace tanto) a poki metri da ki lo aveva preceduto in casa ns.
    prima di oggi non si erano mai visti.
    ora anke l'altra ha un pò di compagnia...

è stata una esperienza di una tristezza indescrivibile, con la neve ke scendeva leggera e il silenzio assordante della campagna reggiana... anke il terreno gelato difficile da scavare sembrava sottolineare lo sconforto e la soffranza del momento.

era stato visto lì x la prima volta 7 anni fa qnd ho accompagnato la micia x l'ultima volta...e lì è tornato...x sempre.

nelle 2 ore ke ho impiegato ad andare e tornare ho ripensato a tutti i bei ricordi e tutto l'affetto ke ha dato a me e alla famiglia...non ti dimentikeremo mai.

qlcn sopra (scusate ma ora non ho voglia di andare a leggere ki) diceva: "qnd sarai pronto...eccc".
    è vero, ora non lo sono.

grazie di nuovo a tutti voi, siete molto cari.

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ti abbraccio forte.

Click here to enlarge
    Charlotte Gray

Golden Cat L'avatar di datsiel
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

un abbraccio forte forte Click here to enlargeCome molti che sono in questo forum conosco quel dolore!Click here to enlarge
    Ciao gattino tanto amatoClick here to enlargeClick here to enlarge Corri tranquillo sul ponte dove incontrerai tanti tanti amici!Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
    Click here to enlargeClick here to enlargeDatsiel

Amministratore L'avatar di Power Of Thunder
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ciao Freddie, benvenuto sul forum Click here to enlarge.
    Ti chiedo cortesemente se puoi evitare di scrivere con le K o con linguaggio sms in quanto il regolamento lo vieta.

Mi dispiace tantissimo per la tua perdita, so che si soffre tantissimo Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da cinziawilmi Click here to enlarge
    ti abbraccio forte.
    grazie cara.. mi sembra di sentirlo arrivare alla ciotola dell'acqua.
    mi ci vorranno giorni e giorni solo per cominciare a star un pò meglio.
    lo so, non è una persona...ma per me lo era.

Adult L'avatar di alrilosa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao mi hai fatto pianger. tancredi è stato con me quasi 13 anni, ma ora, a 5 mesi dalla sua morte, non riesco ancora ad accettare che non ci sia più. anche se non ti senti pronto prendi subito un altro gatto abbandonato. altrimenti non sarai mai pronto.

Senior L'avatar di elsa09
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

benvenuto !!!Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    "Visto da lontano,il gatto è bellissimo:da vicino, è una meraviglia senza fine."
    Pam Brown

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità