Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Ciao a tutti voi e ai ns amici a 4 zampe.

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ciao a tutti voi e ai ns amici a 4 zampe.

Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da cinziawilmi Click here to enlarge
    Quando ci accadono cose cosý dolorose vorremmo che il tempo passasse in fretta, per mettere distanza fra i fatti che ci fanno del male e noi, sperando che cosý la sofferenza si stemperi .. ed Ŕ cosý che succede, purtroppo ci vuole davvero tanto tempo e tanta pazienza Freddie, 22 giorni ahimŔ sono ancora pochini per smettere di piangere chi abbiamo amato cosý tanto..
    Che bello, hai dato pappa all'amico di Wolff e l'hai accolto in casa (tenerlo con te no, eh?Click here to enlarge non te la senti...), immagino quanto il cuore ti abbia fatto male in quel momento, ma pensa che il tuo micio ti guarda sempre, ed Ŕ sicuro felice tu ti stia prendendo cura del suo amico, Ŕ un modo per onorarlo ancora.

Infine so che non Ŕ molto, ahimŔ...ma ricorda che noi siamo qui, per ascoltarti e tenerti compagnia: quando ti va.
    Ti abbraccio forte
    no, 22 gg non sono molti...e ora che ne sono passati quasi 50 ancora non basta.
    si, ha fatto male e lo fa ancora.
    in qualche modo Ŕ ancora qui, lo "vedo" ancora troppe volte al giorno, con la cosa dell'occhio, ma poi non c'Ŕ...

tenere con me l'altro?
    no vedi, i padroni li ha, sono vicini di casa.
    a volte lo porto in casa e lo tengo vicino e gli d˛ da mangiare...poi per˛ dopo un paio d'ora (comprensibilmente) vuole tornare fuori.
    ma lo facevo giÓ da un anno.

sono giÓ quasi 2 mesi...ma ancora non sono pronto.
    grazie comunque a tutti quelli che mi hanno ascoltato e sostenuto.
    grazie davvero, ha significato qualcosa.

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da gioco Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    grazie, un saluto anche a te...

Bronze Cat L'avatar di cinziawilmi
    LocalitÓ
    Lucca
    EtÓ
    45
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Freddie.. che piacere averti quiClick here to enlarge.
    Sý, anche 50 giorni sono pochi, ancora... quel mio "tanta tanta pazienza" aveva il suo perchŔ.
    Ora, io non voglio mancare di sensibilitÓ nei tuoi confronti, dunque perdonami se ti senti in qualche modo offeso dalle mie parole, ma... tu dovresti davvero prendere con te un altro micio. io sono sicura cambierebbe un p˛ le cose.
    Dici di non essere pronto... a mio avviso non Ŕ cosý, tu hai dentro tanto amore da dare, hai "solo" - perdonami- paura, perchŔ il dolore che senti Ŕ ancora forte, fortissimo.
    Io per˛ sono sicura che al contrario di ci˛ che pensi avere un altro piccolo peloso accanto lenirebbe un pochino questa tua sofferenza...e Wolff non smetterebbe comunque di occupare quel posto speciale del tuo cuore.

Scusami, davvero, se mi sono permessa queste parole.. Ŕ solo che si "sente" il tuo male, e visto dall'esterno, questa, almeno personalmente, sembrerebbe la cura migliore. mandami pure a c*****. se ti va.
    Sappi solo che ci sono passata anche io, ed anche io ero convinta la cosa migliore fosse stare sola.. poi ho desistito. e desistere Ŕ stata fra le cose pi¨ belle che io abbia mai fatto nella vita. un altro cucciolo. un altro amore.
    Fermo restando l'amore per chi Ŕ mancato..
    ti sono vicina, DAVVERO.
    Ultima modifica di cinziawilmi; 22-03-2012 alle 18:36

Click here to enlarge
    dopo aver rimproverato il proprio gatto, se lo si guarda negli occhi, si Ŕ afferrati dal tremendo sospetto che abbia capito ogni parola, e che la terrÓ a mente
    Charlotte Gray

Kitten L'avatar di Zizý e Ziz¨
    LocalitÓ
    Parma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusa, ho letto solo adesso. Mi dispiace molto per il tuo Wolff, so come ti senti (qui ci siamo passati tutti) e ti dico quello che ho sempre detto a me stessa: un nuovo cucciolo, un nuovo amore, non toglie niente all'altro, anzi. Credo che sia un modo per rendergli omaggio. Lui che ti ha tanto amato durante la sua vita sarebbe molto infelice di saperti cosý disperato. Lo so , sono solo parole, ma prova a pensarci su...

Senior L'avatar di Miciape
    LocalitÓ
    Settimo torinese (Torino)
    EtÓ
    32
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anch'io ho letto solo adesso e mi spiace da morire per il tuo micioneClick here to enlarge nemmeno io sono credente ma mi piace sperare che esista un luogo come il Ponte dal quale i nostri pelosini ci vegliano,Click here to enlarge capisco il tuo dolore ma ti dico una cosa: prenditi il tuo tempo ma in futuro, quando sarai pronto, apri il tuo cuore e dona tutto l'amore che puoi a un nuovo pelosetto che ne ha bisogno, il tuo Wolff ne sarebbe felice!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Champion Cat L'avatar di eire
    LocalitÓ
    in Brianza
    EtÓ
    63
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quanto dolore sento ancora nelle tue parole ed Ŕ normale che sia cosý quando si perde un amico ed un amore cosý grande e importante! Spero tanto che tu riesca a superare questo brutto momento ascoltando il suggerimento di Cinzia. Sono certa che il tuo Wolff lo vedresti ugualmente con la coda dell'occhio, magari che insegue il nuovo arrivato per farlo giocare Click here to enlarge

coraggio !Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

PubblicitÓ