![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Mi presento Sei nuovo del Forum? Presentati qui! Non è obbligatorio, ma è cosa gradita. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E poi... il problema non e' nemmeno solo la marcatura. Personalmente trovo difficile tollerare anche la puzza di pipi' dalla lettiera, che si avvicina tantissimo a quella della marcatura. E in casa si', c'e' sempre un odore molto acre perche' si diffonde incredibilmente e resta impregnato sugli oggetti e le pareti. Sono cose che si devono mettere in conto, purtroppo. ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#18 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Non ho intenzione di allevare, ma dato che sento tanti allevatori dire che tengono i gatti liberi per casa,mi sembra assurdo che sopportino un tale odore in appartamento.
A sentirli parlare sembra tutto idilliaco!!! Anche io conosco la puzza per strada del gatto maschio, immagino a casa mia. ![]() Certo che i gatti non sterilizzati sono un po problematici, non lo immaginavo, io ho esperienza solo di cani e pensavo che potessero vivere tranquilli integri soli o in coppia.Invece leggendo fortunatamente ho scoperto molte cose. ![]() L'importante per il bene dell'animale e del propietario essere coscenti prima di quello a cui si sta andando incontro, così da non avere sorprese. Prima pensavo che sterilizzare un gatto fosse un oltraggio all'animale... |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 15-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
ciao benvenuta! Nella mia ignoranza ti dico (se non hai scopi di allevamento) lascia stare pedigree e certificati e prendi un gatto ke ti piace magari al gattile ma che ti trasmetta qualcosa appena i vostri sguardi si incrociano!
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
Per la scelta dell'allevatore ci vuole pazienza, se vuoi proprio un persiano con pedigree. Però se lo vuoi per un fatto estetico prova a fare un giro nei gattili, a volte ci sono gatti molto simili ai persiani o, se non lo vuoi per forza cucciolo, anche persiani "veri" che sono stati abbandonati. Ultima cosa: dici che ti sei fissata con i persiani, tu hai idea vero di quante cure bisogna dargli? Spazzola tutti giorni, pelo del sedere che si sporca di cacca, occhi che lacrimano e sono da pulire... Se sei già consapevole di tutto ciò allora buona ricerca e in bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Benvenuta tra di noi! sono ignorante in materia di pedigree ma vedo che i miei soci ti hanno aiutata! io ho tre gatti sterilizzati per scelta mia ,non sopporterei odori sgradevoli...la lettiera ne emana gia abbastanza,
infatti ti consiglio di prendere quella chiusa! Kiss Kiss!
|
![]() |
| Tags: prima di commettere errori |
| Strumenti discussione | |
|
|