Non avrei mai pensato sette anni fa di avere un gatto. Soprattutto non avrei mai pensato a quanto si può ricevere dal rapporto che si instaura con questi splendidi felini, finché dalla gabbia che mio fratello ha portato in casa non ho preso un piccolo micio spelacchiato ed impaurito bianco e rosso che si teneva in una mano. Da quel momento il suo affetto nei miei confronti, la sua costante presenza nella mia vita, è stata ricambiata dal mio amore incondizionato. Siamo praticamente cresciuti insieme, mi ha aiutato a superare momenti difficili, è fin troppo partecipe, di qualche notte insonne ricordo sempre le sue coccole, tra bacini e fusa. E' sempre in grado di strappare un sorriso per qualche sua prodezza o marachella. L'unico momento in cui ci siamo separati è stato lo scorso settembre per un mese, mentre cercavo una casa in una nuova città e da questo periodo purtroppo ne è uscito con una cistite e renella che stiamo curando. La prima cosa che ha fatto quando è arrivato nella nuova casa è stata sedersi in braccio a me per circa un'ora, come se il cambio di ambiente fosse indifferente e gli fossi mancata davvero. Ed eccoci qui a continuare la nostra felice avventura insieme. Sono sicura che in questo forum saprete esattamente di cosa sto parlando!Michela

LinkBack URL
About LinkBacks
Michela

Che micione fantastico che è il tuo Skikki,benvenuti fra noi!

che bel rapporto che avete!

Segnalibri