Ciao a tutti,
sono Cinzia, vivo in Toscana, a Lucca da poco meno di un anno, e qualcuno mi da già della "gattara", xkè x qnt mi è possibile cerco di prendermi cura dei TROPPI randagi della mia zona.
Ho sempre amato gli animali, sempre avuto cani, l'ultima è Wilma, una bassottina di 5 anni circa ke ora vive con i miei in provincia di Varese... soffro molto x la sua mancanza, ma valutando tante cose ho cercato la soluzione migliore x lei, lasciandola dai miei: lei è strafelice, innamorata di mio padre da sempre, nn credo abbia mai patito la mia lontananza, da qnd l'ho portata a casa lei come sua guida ha scelto lui, nn me...ma quanto ho pianto io però!!!
Ora, dicevo, sono alle prese con i gatti della mia nuova città, vederli x la strada, sempre soli, mi intristisce molto, voglio solo dare un pò d'amore a queste piccole anime ke nella maggior parte dei casi non hanno mai neppure avuto il conforto di una carezza.
Ed è così bello, mi riempie tanto di gioia arrivare la sera dopo il lavoro, chiamare "mici" e vederli arrivare.... e la sera, sbirciare qlcn di loro dormire sui miei scalini....
mi commuove!!
Forse m'illudo, è solo xkè stanno più al caldo e riparati dal muretto e comodi sullo zerbino di casa... ma mi piace pensare che sia un pò anche un segno di riconoscienza x quel (purtroppo) poco che provo a fare x loro.
Ma guai a provare a toccarli... impauriti si gonfiano e soffiano.
Eccetto ke una di loro... la mia pupilla, la mia piccola. la chiamo Eva, ed èLA MICIA PIU' BELLA DELLA STORIA.
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
LA MICIA PIU' BELLA DELLA STORIA. 

continua a pensare che "sia un pò anche un segno di riconoscienza x quel (purtroppo) poco che provo a fare x loro" perchè è così: i gatti sono degli animali meravigliosi che ti dimostrano amore e gratitudine 

Segnalibri