Ciao a tutti è da un bel pò che sto già sul forum a leggervi e più leggo e più trovo interessante il mondo dei gatti ecco perchè dopo mesi ho pensato di iscrivermi e di aprire un post di presentazione!
mi chiamo Giuseppe non ho mai avuto gatti in vita mia mentre mia moglie è cresciuta con tanti gatti e me ne ha sempre parlato con aria sempre sognante e nostalgica della loro prima gatta Pippi e dei figli Zuccherina e Maicol e tutti gli altri e di quante monellerie combinavano!
mi racconta come ha voluto sempre prendere gattini di strada e non di razza per strapparli dal pericolo del vivere fuori e tenerli a casa!
infatti in campagna c'erano sempre tante gatte incinte che anche se selvatiche lei ed i nonni se ne prendevano cura dandogli da mangiare!
io invece ho sempre avuto cani ed ora ne ho 2 Rudy e Chanel entrambi Yorkshire Terrier...ho pensato di iscrivermi qui in modo da poter avere l'opportunità di parlare con tante persone che ne posseggono almeno uno perchè in futuro un gattino è nei progetti di prenderlo a mia moglie mancano le loro fusa, la loro dolcezza e delicatezza nello stesso tempo mi racconta che spesso le faceva "la pasta" o di quanto era bella la sensazione delle lingua ruvida mentre si impegnava a leccarla...insomma...sicuramente un gattino prima o poi ci scapperà!

LinkBack URL
About LinkBacks

...

ed avere in casa un pelosino

regalino ci starebbe?
Cosa aspetti a portare un micino a casa e fare una bella sorpresa alla mogliettina?!

Segnalibri