Buonasera a tutti :) Io sono Valentina, ma chiamatemi pure Penny e il mio pelosetto tutto nero di 7 mesi e mezzo si chiama Sir Al Søren (Al sta per Albus Silente mentre Søren per Kierkegaad, secondo me due grandi personalità, una fantastica e una reale)Forse è un nome troppo pomposo per un micetto trovatello
ma che ci volete fare, io sono per i nomi arzigogolati e strani e comunque alla fine lui viene solo se lo si chiama fischiettando
![]()
Fatto sta che prima di lui nessun gatto era mai entrato in casa nostra, mio papà non era mai stato un grandissimo amante degli animali in generale e dei gatti in particolare. Non che li odiasse, semplicemente li ignorava. Poi un bel giorno, dopo essere venuta a sapere che la gatta di un mio amico aveva fatto dei gattini, non so come ma sono riuscita a convincere mio papà a prenderne uno. E così, a giugno dell'anno scorso è arrivata quella peste di AlAmmetto che i primi mesi sono stati un po' traumatici, immagino che molti di voi capiranno di cosa parlo, un gattino di due mesi che corre e salta come un pazzo in un appartamento di appena 150 mq, mia mamma che gli urlava dietro quando si arrampicava sulle tende e mio papà che lo ignorava nonostante lui gli trotterellasse sempre intorno...in certi momenti la tensione si poteva tagliare con il coltello...poi pian piano, giorno dopo giorno, graffio dopo graffio e fusa dopo fusa alla fine si è creato un equilibrio perfetto! Al non ha più graffiato nessuno mobile, divano o tenda che sia e ora mio padre guai per il gatto! E' arrivato persino a compragli di sua iniziativa un mega tiragraffi e tutte le volte che si siede sul divano a guardare la tv la sera Al si accoccola sempre vicino a lui. Questo gattino è arrivato per salvarci l'anima
Bè...spero di essere la benvenuta e scusate se mi sono dilungata un po' con la storia di come Al è arrivato da noi.
Penny.
P.S. non so perchè la prima parte sia venuta scritta in grassetto!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Forse è un nome troppo pomposo per un micetto trovatello
ma che ci volete fare, io sono per i nomi arzigogolati e strani e comunque alla fine lui viene solo se lo si chiama fischiettando
Ammetto che i primi mesi sono stati un po' traumatici, immagino che molti di voi capiranno di cosa parlo, un gattino di due mesi che corre e salta come un pazzo in un appartamento di appena 150 mq, mia mamma che gli urlava dietro quando si arrampicava sulle tende e mio papà che lo ignorava nonostante lui gli trotterellasse sempre intorno...in certi momenti la tensione si poteva tagliare con il coltello...poi pian piano, giorno dopo giorno, graffio dopo graffio e fusa dopo fusa alla fine si è creato un equilibrio perfetto! Al non ha più graffiato nessuno mobile, divano o tenda che sia e ora mio padre guai per il gatto! E' arrivato persino a compragli di sua iniziativa un mega tiragraffi e tutte le volte che si siede sul divano a guardare la tv la sera Al si accoccola sempre vicino a lui. Questo gattino è arrivato per salvarci l'anima 

Ciao Penny e ciao Al

Segnalibri