Ciao a tutti, pelosi e non!!
Io sono Sara, l'umana di Lana, trovatella della vigilia di Natale, di circa 3 mesi!
Dopo aver vissuto per 26 anni in campagna circondata da un numero improponibile di animali(tipo 40 gatti e 15 cani più tutte le mucche), 3 mesi fa sono andata a vivere da sola in appartamento... tornare a casa prima di avere Lana era... insignificante, si, rende bene l'idea... ora che c'è lei invece non vedo l'ora di aprire la porta di casa e trovarla li, sul divano, con lo sguardo assonnato, andare in cameretta a togliere la giacca e sentirla zampettare dietro di me, buttarmi sul divano ed averla subito in faccia per la sua consueta leccatina dalla fronte fin giù al mento...
ma quanto mi sono innamorata!?!?!!?!?
La prossima settimana arriverà anche la sorellina di Lana, Orsetta, micina di cui mi sono innamorata in gattile (ma come sono sentimentale in questo periodo?!)
Che altro dire... è vero che è l'umano ad essere proprietà del gatto, e non viceversa, ma l'amore che ti da un gatto nei momenti in cui ti consideraè senza eguali!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

(tipo 40 gatti e 15 cani più tutte le mucche), 3 mesi fa sono andata a vivere da sola in appartamento... tornare a casa prima di avere Lana era... insignificante, si, rende bene l'idea... ora che c'è lei invece non vedo l'ora di aprire la porta di casa e trovarla li, sul divano, con lo sguardo assonnato, andare in cameretta a togliere la giacca e sentirla zampettare dietro di me, buttarmi sul divano ed averla subito in faccia per la sua consueta leccatina dalla fronte fin giù al mento...
ma quanto mi sono innamorata!?!?!!?!?
)
è senza eguali!!!

) è solo un tetto vuoto che ripara senza scaldare.
Benvenuta a te e alla tua micia!

il mio Yogurt si è lanciato giù dal secondo piano ed è stato molto fortunato, ma non a tutti va così liscia purtroppo
e loro sono velocissimi e imprevedibili, come saprai avendo vissuto con tanti gatti...però in appartamento è diverso che in una casa singola.

Segnalibri