Ciao a tutti.
Tigro è nato il 18 marzo del 2009. Non ha mai avuto un problema, un gatto amorevole, socievole, panciottone... a inizio dicembre ho iniziato a traslocare e verso il 27 dormivo già nella nuova casa e lui era rimasto nella vecchia che dovevo finire di sgomberare. Il 29 vado, viene alla porta e cerca di uscire, quasi cercasse mia figlia, erano molto legati. Il 30 pomeriggio ritorno, non viene alla porta, ho pensato fosse scappato, l ho cercato e alla fine l ho trovato su un foglio di giornale che mi guardava...tremava e camminava a fatica....gli ho detto: dai tigrotto che mo andiamo da Nora (mia figlia)...l'ho portato con me...non stava bene....l ho coccolato tutta la sera. La mattina mi sveglio presto e lui stava peggio...l ho portato subito dal veterinario. Il mio cucciolotto è morto la mattina del 31 dicembre un'ora dopo il ricovero. Blocco renale. E non mi do pace....non ha avuto sintomi precedenti...dall'oggi al domani lui si è ammalato e non c'è più...
Possibile che non abbia dato segnali prima?? COsa non ho capito??? Sembra quasi che questa malattia se la sia portata dentro in silenzio e che sia esplosa senza darmi nemmeno il tempo di rendermi conto della gravità....e sto male....potevo fare di più.....

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri